Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    UPS e prese per i fondelli.

    Aspettavo una spedizione risultante in consegna oggi, vedo il furgone UPS che va allo stabilimento dietro casa mia e poi mi passa davanti, senza fermarsi. Pazienza, arriverà il pomeriggio, è già capitato che ne passi un altro più tardi.

    Guardo sul tracking:

    LA CONSEGNA RICHIEDE UN NUMERO CIVICO CORRETTO. TENTATIVO UPS DI OTTENERE LE INFORMAZIONI IN CORSO

    guardo la ricevuta e vedo che l'indirizzo è completo, a questo punto telefono a UPS.

    Morale: l'indirizzo era completissimo, c'era il CAP e tutto, però il paese aveva perso una lettera perchè non sanno gestire le lettere accentate, per cui da Barzanò è diventato Barzan.

    Indirizzo rettificato e spedizione in consegna lunedì, grazie al cazzo.

    Ora: le altre spedizioni le fai senza problemi e da me non vieni perchè non sai dove sia "Barzan", nonostante il CAP e nonostante tu sia qui tutti i fottuti giorni.

    E anche se fosse, allora perchè risultava in consegna, se non sai dove consegnarlo?


    Tradotto all'addetto non andava di fermarsi da me (magari aveva fretta), mi pare giusto....
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: UPS e prese per i fondelli.

    Originariamente inviato da Federico82
    Aspettavo una spedizione risultante in consegna oggi, vedo il furgone UPS che va allo stabilimento dietro casa mia e poi mi passa davanti, senza fermarsi.
    Ti vedo, lí in pigiama dietro al cancello a zero gradi con la carta d'identità in mano. Tutto contento che vedi il furgone che si avvicina. Sventoli la carta d'identità "sí sí sono io, è per me!" e sorrisone a 45 denti.

    Lui manco ti caga, anzi, piglia pure una pozzangherona e ti schizza tutto. Eppure tu continui a guardarlo sventolando la carta d'identità, mentre impassibile scompare piano piano nelle nebbie di Barzan.

  3. #3
    deficiente.

    Tra l'altro, non trovo una mail per mandarli a defecare, c'è solo il modulo per contattarli, massimo 500 caratteri
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Federico82

    Tra l'altro, non trovo una mail per mandarli a defecare, c'è solo il modulo per contattarli, massimo 500 caratteri
    Fatti dare una mano da Mauz

  5. #5

    Re: Re: UPS e prese per i fondelli.

    Originariamente inviato da TeoB
    Ti vedo, lí in pigiama dietro al cancello a zero gradi con la carta d'identità in mano. Tutto contento che vedi il furgone che si avvicina. Sventoli la carta d'identità "sí sí sono io, è per me!" e sorrisone a 45 denti.

    Lui manco ti caga, anzi, piglia pure una pozzangherona e ti schizza tutto. Eppure tu continui a guardarlo sventolando la carta d'identità, mentre impassibile scompare piano piano nelle nebbie di Barzan.

    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.