Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Scrivere Curriculum Vitae in inglese

    Lo devo scrivere in inglese sapete quale è il modello standard ufficiale da compilare? Su internet ne sto trovando di diversi tipi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non c'e' un modello standard da complicare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ah

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Scrivere Curriculum Vitae in inglese

    Originariamente inviato da capsula
    Lo devo scrivere in inglese sapete quale è il modello standard ufficiale da compilare? Su internet ne sto trovando di diversi tipi...
    di solito si usa il formato europeo ma dipende, alcune volte non si usa, se lo devi inviare in UK è meglio che non superi le 2 pagine, c'è stata un'agenzia britannica di impiego che me l'ha riscritto, ora è molto + schematico, lo uso quando devo candidarmi in UK, se non sai bene l'inglese non cimentarti, perchè se lo invii rischi solo di far capire che tu l'inglese non lo sai

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Dici quando devi scrivere le tue skills? Per la parte prima basta che metti i dati... io però come faccio a dire che ho sempre lavorato le estati facendo questo o quest'altro se non posso mettere le referenze ( ) mi secca non metterle...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da capsula
    Dici quando devi scrivere le tue skills? Per la parte prima basta che metti i dati... io però come faccio a dire che ho sempre lavorato le estati facendo questo o quest'altro se non posso mettere le referenze ( ) mi secca non metterle...
    1- dipende per quale lavoro ti stai candidando, se stai candidandoti ad es come cameriere è utile scrivere che ha fatto il cameriere l'estate, se ti stai candidando come marketing manager non metterle, visto che non sono cose rilevanti, anzi

    2- le refernze è bene metterle sempre, all'estero non sono come in italia, qui anche se scrivi che sei stato dal papa nessuno controlla in genere, fuori si lo fanno quasi sempre

  7. #7
    metti "dal - al" e il nome del datore di lavoro.
    Le referenze al massimo le controllano quando sei gia' assunto.

    Ti consiglierei di scrivere il meno possibile, essere schematico.
    Se sbagli qualche termine (non parlo di errori grossolani) non e' un problema ti chiamano lo stesso, tanto poi ci mettono 20 secondi a capire se parli o no inglese.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da scarmar
    1- dipende per quale lavoro ti stai candidando, se stai candidandoti ad es come cameriere è utile scrivere che ha fatto il cameriere l'estate, se ti stai candidando come marketing manager non metterle, visto che non sono cose rilevanti, anzi

    2- le refernze è bene metterle sempre, all'estero non sono come in italia, qui anche se scrivi che sei stato dal papa nessuno controlla in genere, fuori si lo fanno quasi sempre
    Bar, cucine, cose così... va bene praticamente tutto...
    D'estate ho lavorato in uffici o magazzini, ma mai con contratto... quindi che referenza metto che se poi chiamano non risulta che abbia mai lavorato là


    Originariamente inviato da Gloglotto
    metti "dal - al" e il nome del datore di lavoro.
    Le referenze al massimo le controllano quando sei gia' assunto.

    Ti consiglierei di scrivere il meno possibile, essere schematico.
    Se sbagli qualche termine (non parlo di errori grossolani) non e' un problema ti chiamano lo stesso, tanto poi ci mettono 20 secondi a capire se parli o no inglese.
    Organisational, social, technical skills... che ce devo dire che sono ordinato pulito non fumatore e non scasso le balle alla gente?!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma quindi come work experience non posso mettere nulla?
    è tanto grave se lascio bianco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.