Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto per stampa da Windows Mobile 6

Salve a tutti, sto creando un'applicazione su windows mobile 6 che si connette in remoto tramite wlan ad un database sqlserver 2005 su un pc. Tramite il palmare aggiungo dei record in una tabella del database remoto, a questo punto avrei bisogno di stampare i record della tabella tramite un report ma non ho nessuna idea di come fare. Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie.
    masakele

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Linguaggio? (come da Regolamento)
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

VB 2005
    masakele

Salve a tutti, riguardo il problema che avevo posto volevo chiedere se secondo voi è possibile mandare in stampa un report di Access da remoto tramite una applicazione web. In pratica ho installato un webserver su una macchina XP Professional ho scritto una semplice applicazione web con un solo tasto che contiene il codice per stampare il report Access. Aprendo Explorer e digitando localhost accedo alla pagina web e schiacciando il tasto si apre Access che mi fa vedere il report in anteprima (Il report viene visualizzato in anteprima per mia scelta, in quanto al momento non ho una stampante per effettuare le prove). Dal dispositivo mobile allo stesso modo apro Explorer e digito l'indirizzo IP del PC, si apre la pagina web, schiaccio il tasto ma sul PC non si apre Access. Aprendo sul PC Task Manager, nella scheda Processi si avvia Access. Cosa potrebbe significare? E' possibile che se scrivessi il codice per mandare il report direttamente in stampa la stampa andrebbe a buon fine?
    masakele

Permessi di invio