Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Programma Inserimento Automatico

    Ciao a tutti, sto cercando un modo per poter inserire automaticamente, tramite un programma, annunci della mia agenzia immobiliare in un sito famoso di annunci gratuiti. C'è un modo, e soprattutto è legale?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,472

    Re: Programma Inserimento Automatico

    Originariamente inviato da endless_eyes
    Ciao a tutti, sto cercando un modo per poter inserire automaticamente, tramite un programma, annunci della mia agenzia immobiliare in un sito famoso di annunci gratuiti. C'è un modo, e soprattutto è legale?
    Può essere considerata "spam" dal sito in questione. Dovrai attenerti alle disposizioni presenti su quel sito.

    E comunque, questo e' un sito di programmazione ... esponi il tuo problema "tecnico" indicando il linguaggio, altrimenti sei OT ... (anche questo forum ha un "regolamento" ...)
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Chiedo scusa, ma teoricamente sono un programmatore... Da sempre utilizzo questo sito per il materiale html/php/java/sql e via dicendo. Mi sono rivolto a voi semplicemente perchè mi appassionano queste cose e ho un titolo di perito informatico.
    Comunque grazie lo stesso.
    a presto

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333

    Moderazione

    Al di là dei tuoi titoli di studio, che non creano automaticamente un'attinenza a questo forum (poiché questa è data dagli argomenti trattati nella discussione), c'è un Regolamento da rispettare.

    Ad esempio, dovresti indicare il linguaggio di riferimento che vuoi utilizzare, il problema specifico che devi risolvere (così come lo hai posto, è davvero molto generico), eventualmente iniziare e lavorare sul prodotto e, in caso di difficoltà, esporre i tuoi dubbi specifici a riguardo, restringendo il campo della discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.