PDA

Visualizza la versione completa : Programma Inserimento Automatico

endless_eyes
05-12-2009, 09:59
Ciao a tutti, sto cercando un modo per poter inserire automaticamente, tramite un programma, annunci della mia agenzia immobiliare in un sito famoso di annunci gratuiti. C'è un modo, e soprattutto è legale? :D

oregon
05-12-2009, 10:40
Originariamente inviato da endless_eyes
Ciao a tutti, sto cercando un modo per poter inserire automaticamente, tramite un programma, annunci della mia agenzia immobiliare in un sito famoso di annunci gratuiti. C'è un modo, e soprattutto è legale? :D

Può essere considerata "spam" dal sito in questione. Dovrai attenerti alle disposizioni presenti su quel sito.

E comunque, questo e' un sito di programmazione ... esponi il tuo problema "tecnico" indicando il linguaggio, altrimenti sei OT ... (anche questo forum ha un "regolamento" ...)

endless_eyes
05-12-2009, 12:12
Chiedo scusa, ma teoricamente sono un programmatore... Da sempre utilizzo questo sito per il materiale html/php/java/sql e via dicendo. Mi sono rivolto a voi semplicemente perchè mi appassionano queste cose e ho un titolo di perito informatico.
Comunque grazie lo stesso.
a presto :ciauz:

alka
06-12-2009, 17:49
Al di là dei tuoi titoli di studio, che non creano automaticamente un'attinenza a questo forum (poiché questa è data dagli argomenti trattati nella discussione), c'è un Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) da rispettare.

Ad esempio, dovresti indicare il linguaggio di riferimento che vuoi utilizzare, il problema specifico che devi risolvere (così come lo hai posto, è davvero molto generico), eventualmente iniziare e lavorare sul prodotto e, in caso di difficoltà, esporre i tuoi dubbi specifici a riguardo, restringendo il campo della discussione.

Loading