Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    christmas card messaggi vodafone

    mi è arrivato questo messaggio

    vodafone ti regala christmas card messaggi: 300 sms gratuiti verso tutti i numeri per un mese. attivala GRATIS al numero blabla

    dov'è la fregatura?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    se hai l'infinity è gratis, nessuna fregatura
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    si, mi pare di si
    se per infinity intendi un messaggio che mi arriva ogni volta che ricarico e non so mai che farci

  4. #4
    si comunque sul sito
    a piano telefonico mi dice vodafone infinity

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: christmas card messaggi vodafone

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    mi è arrivato questo messaggio

    vodafone ti regala christmas card messaggi: 300 sms gratuiti verso tutti i numeri per un mese. attivala GRATIS al numero blabla

    dov'è la fregatura?
    che paghi comunque il primo sms e il primo MMS che mandi nella giornata

    poi che se non ti accorgi di aver superato il limite se attivi la promozione con gli sms contati e continui a mandarli come se non ci fosse un domani

    poi "per i Clienti Zero Limits, alla scadenza della Christmas Card Messaggi sarà attivata automaticamente" (senza che nessuno glielo chieda espressamente ndr.) "la nuova opzione Zero Limits al costo promozionale di 1 euro/settimana fino al 7 febbraio 2009"

    http://www.telefonino.net/Vodafone/N...-Messaggi.html
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: christmas card messaggi vodafone

    Originariamente inviato da fcaldera
    che paghi comunque il primo sms e il primo MMS che mandi nella giornata

    poi che se non ti accorgi di aver superato il limite se attivi la promozione con gli sms contati e continui a mandarli come se non ci fosse un domani

    poi "per i Clienti Zero Limits, alla scadenza della Christmas Card Messaggi sarà attivata automaticamente" (senza che nessuno glielo chieda espressamente ndr.) "la nuova opzione Zero Limits al costo promozionale di 1 euro/settimana fino al 7 febbraio 2009"

    http://www.telefonino.net/Vodafone/N...-Messaggi.html
    ehm... stai leggendo delle news vecchie di un anno
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vodafone non e' piu' quella di una volta, si vede che da quando mi son trasferito non guadagnano piu' abbastanza e fanno offerte un po' ciofeca
    Da quanto hanno levato la vera offerta You&Me sostituendola con alternative ha iniziato il suo declino
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da miki.
    vodafone non e' piu' quella di una volta, si vede che da quando mi son trasferito non guadagnano piu' abbastanza e fanno offerte un po' ciofeca
    Da quanto hanno levato la vera offerta You&Me sostituendola con alternative ha iniziato il suo declino
    perchè, come era la vera you and me?
    io ho la you and me moderna e con 2€ alla settimana ho tutto illimitato verso l'altro numero
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    ecco..lo sapevo
    non ci sto capendo niente

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da iBat
    perchè, come era la vera you and me?
    io ho la you and me moderna e con 2€ alla settimana ho tutto illimitato verso l'altro numero
    non pagavi nessun canone e ti permetteva di chiamare il numero vodafone ad una tariffa vantaggiosa. Ti sto parlando di quando era ancora in lire
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.