Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    34

    web stress tools - parte 2

    Scusa Rebelia, ma non potresti aspettare un secondo prima di chiudere una discussione?

    Non posso fare questa domanda nella sezione che mi hai segnalato ( server ) perchè li' ci sono sezioni troppo specifiche.
    La mia, invece, è una richiesta generica indipendente dal tipo di webserver. Non trovo nessun altro spazio su html.it dove porre questa domanda ( a meno di non doverla postare su piu' sezioni differenti ).

    Ri-posto la domanda nella speranza che qualche anima un po' piu' seria di Dominix ( che mi suggeriva di provare con la D'Addario, ehehe ) mi risponda :


    Salve ragazzi.
    Mi sapreste consigliare un buon tool per effettuare degli "stress test" su applicazioni web.
    In particolare, a me interesserebbe conoscere le performance dei webserver in caso di connessione da parte di un numero considerevole di utenti.

    Se proprio non c'è nulla di gratuito ( ho provato pylot, ma non mi convince abbastanza ), potreste indicarmi qualcosa di valido anche a pagamento?

    Grazie mille in anticipo


    P.S. ovviamente parlo di web stress tools lato client ( quindi dal punto di vista utente )

  2. #2
    Allora forse piuttosto sotto la categoria "software".

    Ah, e guarda qui.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da dvds
    Allora forse piuttosto sotto la categoria "software".


    Chiudo anche questo, prova sui forum dedicati al software e leggi i messaggi privati come ti suggerisce dvds!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4

    Re: web stress tools - parte 2

    Originariamente inviato da Pss
    Scusa Rebelia, ma non potresti aspettare un secondo prima di chiudere una discussione?
    e' vietato postare domande tecniche in off topic: in caso di dubbio meglio postare nella sezione che piu' si avvicina ed eventualmente sara' il moderatore a spostare la discussione nella sezione piu' adatta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.