Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Nuova community su jQuery !!!

Nuovo sito con relativo forum sul framework jQuery

http://www.jqueryitalia.it

Fateci un salto e ditemi cosa ne pensate......

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Edito la parte inerente alla ricerca dei collaboratori non attinente al forum, buona l'idea vediamo se prende piede, ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao!

Dunque graficamente non mi piace molto l'home page e poi ci ha messo 1 minuto a caricarsi su safari mentre circa 30 secondi su firefox ( su mac osx ).

Il logo della home permettimi è "terrificante" ed il template usato per il forum non è
    bello che sia così diverso da quello usato per la homepage.

L'idea non so quanto sia buona, il jquery.com mi sembra più che sufficiente.

Ciao!

QuboLabs

Utente di HTML.it
    Lo so la grafica non è un il massimo.
    Ovviamente è un punto di partenza.
    Tu dici che non è una buona idea ma lo abbiamo realizzato perchè in italiano manca un forum su cui confrontarsi e chiedere aiuto o supporto.

Se comunque avete idee o suggerimenti per la grafica o su altro fatemi postatemi in pm.

ps: anche io uso mac osx e se safari ti ci mette 1 min mi sa ke hai qualche problema, anche perchè joomla non è poi così pesante come cms.

Ciao!

Non ho detto che l'idea non mi sembra buona, ho detto che non so se lo sia, dato che a me il jquery.com mi sembra più che sufficiente.

Ti manderò un messaggio privato per darti qualche idea/dritta/qualcosa per la grafica.

Per safari sinceramente non credo che possa avere qualche problema, ricordo quel giorno come il giorno di installazione di snow leopard ( ho postato molto sul forum quel giorno ), quindi il mac era bello snello.
    In ogni caso ho rivistato il sito e non c'è stato tutto il tempo di caricamento che ci fu alla mia prima visita.

Ciao!

Utente di HTML.it
    up

Grafica totalmente inadatta.
    Bella iniziativa però.

Ma non si capisce lo scopo... Tu metti il nome del dominio e noi gli script??

Secondo me devi iniziare a metterci tu i primi contenuti e guidare sia Chi cerca codice che Chi potrebbe mettercene dentro.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    No forse hai frainteso.
    Lo scopo è proprio quello che dici tu.
    Infatti tutto quello che vedi è fatto da me e dagli altri membri del progetto.
    Se ci dai un'occhio abbiamo cercato di tradurre parte della guida ufficiale e di raggruppare alcuni plugin.
    Inoltre, come forse volevi intendere tu, diamo la possibilità a chi vuole di mandarci cose fatte da lui o segnalarci migliorie, errori, argomenti interessanti, insomma tutto quello che possa essere informazione utile per l'argomento trattato.

Inoltre il forum serve proprio a fornire supporto e confronto tra ki utilizza jquery.

Riguardo la grafica, lo so già che non è un grankè ed infatti mi stanno contattando in molti sopratutto per cambiare il logo

Per quanto riguarda il template invece non saprei, questo mi sembrava adatto, ma essendo il sito gestito da cms un cambio si puo fare in maniera semplice.

Consigli ??
    Se comunque avete idee fatemelo sapere....

Originariamente inviato da enfix86
    No forse hai frainteso.
    Ok. Allora forse devi proprio cambiare la grafica, non mi ha invogliato a leggere abbastanza. Uso jquery e mi piacerebbe trovare un buon sito in italiano (il classico forum + tutorial/esempi). Intanto me lo segno nei preferiti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

L'idea mi piace!

Concordo con qubolabs quando dice che non è il massimo il forum cosi diverso dal sito...
    Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.

Permessi di invio