Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Flash scompare con lightbox

    Salve a tutti ragazzi, ho un sito misto di html e flash, in una pagina dove ho messo una gallery con lightbox, quando apro una lightbox l'header in flash scompare, ho provato a mettere anche il filmato in modalità trasparente ma non ho risolto nulla, esiste qualche altro metodo?
    Grazie!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    L'ho guadato su di un altro sito (visto che non messo un link alla pagina e non hai postato codice) ritengo, ma e solo un ipotesi che l'applicativo identifichi le select/object (flash)/embed (lettori) cattivi oggetti dato che se non opportunamente settati "bucano" i layer qualora tu abbia la stessa array badObjects:["select", "object", "embed"] prova a togliere la voce object, ma potresti avere il problema (bucatura) già citato, in tal caso dovrai caricare il flash (objet) tramite javascript (ricerca sul forum per aiuto).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    ...ho provato a caricare il flash (objet) tramite javascript ma non cambia nulla, succede sempre la stessa cosa, il flash mi scompare...cmq non si tratta esattamente di lightbox ma di "Floatbox" (vedi su: http://randomous.com/floatbox/home ) sono molto più carine...non esisterebbe qualche altro modo o escamotage per risolvere? anche cancellando la voce "object" non va! se può essere utile posso caricare il codice html

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non saprei consco pochissimo lightbox e per nulla Floatbox, ma sul forum siamo in tanti e potrebbe aiutare una demo pubblica.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    ...la demo delle Floadbox è sul sito che ho scritto prima, esattamente è quì http://randomous.com/floatbox/demo

  6. #6
    non è che flash scompare per un bug, è un comportamento normale dello script: siccome un filmato flash sottostante al lightbox può provacare problemi di z-index in alcuni browser, lo script nasconde il filmato all'apertura del lightbox e lo rimostra alla chiusura; stessa cosa per i tag select di un form.

  7. #7
    ...si però è brutto a vedersi, anche perché il sito è misto di flash ed html, quindi un pezzo scompare e un altro no...ma qualche alternativa non ci sarebbe? cioè creando magari dei livelli o qualcosa di simile? (io sono poco pratico in questo), ho provato a mettere il filmato in trasparenza, a richiamarlo con javascript ma nulla, non è cambiato assolutamente nulla!

  8. #8
    ...ho messo on-line una paginda demo per rendere meglio l'idea, eccola:

    LINK

    ...qualcuno ptrebbe darmi qualche consiglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.