Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166

Discussione: No B Day

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    No B Day

    Pensavo di tornare e trovare un'accesa discussione sulla manifestazione No B Day.
    Io sono tornato da poche ore (Roma - Bergamo in macchina) quindi sono leggermente stanco

    Qualcuno del forum ha partecipato? Impressioni?

    Le mie tutte positive, tranne per la presenza delle bandiere di partito ... hanno "sputtanato" tutto
    Per il resto, spero spero sia l'inizio del risveglio culturale ... spero ...

  2. #2

    Re: No B Day

    Originariamente inviato da Dubal
    Le mie tutte positive, tranne per la presenza delle bandiere di partito ... hanno "sputtanato" tutto
    Non vedo perchè. Anzi secondo me hanno rafforzato l'idea di "tutti contro berlusconi". C'erano persino alcune spore del PD. Onestamente ho trovato il comportamento degli organizzatori arrogante e ben poco democratico, al dilà dell'assurda scelta di trovare un colore apartitico non si è capito bene perchè. Forse per non renderla una manifestazione politica? Ma se non lo è questa Mi sarebbe dispiaciuto non vedere bandiere di partito, avrebbe voluto dire che solo l'1% dell'Italia vuole davvero cambiare le cose, e con l'1% ci fai un cacchio.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: Re: No B Day

    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Non vedo perchè. Anzi secondo me hanno rafforzato l'idea di "tutti contro berlusconi". C'erano persino alcune spore del PD. Onestamente ho trovato il comportamento degli organizzatori arrogante e ben poco democratico, al dilà dell'assurda scelta di trovare un colore apartitico non si è capito bene perchè. Forse per non renderla una manifestazione politica? Ma se non lo è questa Mi sarebbe dispiaciuto non vedere bandiere di partito, avrebbe voluto dire che solo l'1% dell'Italia vuole davvero cambiare le cose, e con l'1% ci fai un cacchio.
    E' proprio il concetto "tutti contro Berlusconi" che è sbagliato secondo me.
    Poi devi pensare alla gente rimasta a casa che guarda quel 1 o 2 minuti dedicati alla manifestazione, vede bandiere politiche e pensa "che palle la solita politica".

    Questi sono italiani, questa è gente onesta che ha deciso di scendere in piazza!
    Non c'entra la politica! La politica è tutta uguale... fa schifo
    Questa è stata la manifestazione degli italiani onesti stanchi del marcio, affamati di giustizia ... che c'entrano i partiti che pure loro sono dentro al sistema?

    Io odio Berlusconi, ma anche se morisse domani non so quanto cambierebbe...
    Gli italiani devono cambiare, la cultura deve ritornare ...

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Re: Re: No B Day

    Originariamente inviato da Dubal
    Gli italiani devono cambiare, la cultura deve ritornare ...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5

    Re: Re: Re: No B Day

    Originariamente inviato da Dubal
    Gli italiani devono cambiare, la cultura deve ritornare ...
    Sono d'accordo. Ma che io ricordi i partiti ci sono sempre stati, se quello che vuoi è un'Italia senza partiti ci son tante dittature al mondo tra cui scegliere :master:

  6. #6
    L'Italia non esiste. e non e' una battuta

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Da querela



    Se volete scrivere a Feltri, ecco il link: http://www.ilgiornale.it/invia_segnalazione.pic1
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Sky
    Da querela



    Se volete scrivere a Feltri, ecco il link: http://www.ilgiornale.it/invia_segnalazione.pic1

    ah ma Feltri non è stato ancora radiato come giornalista?

    Ad ogni modo quello che scribacchia lui non mi offende.
    e se quello che dici non offende nessuno, o non sei nessuno o non hai detto niente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da fcaldera
    ah ma Feltri non è stato ancora radiato come giornalista?
    No, però in compenso sul giornale che diretto da Feltri ci scrive Renato Farina, radiato dall'albo dei giornalisti per aver avuto rapporti con i servizi segreti italiani (fatto ammesso da Farina stesso).
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Re: No B Day

    Originariamente inviato da Dubal
    Gli italiani devono cambiare, la cultura deve ritornare ...
    Gli Italiani? La classe politica deve cambiare. Gli italiani ci sono sempre stati, sia gli ignoranti che gli acculturati. E devi far contenti tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.