Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Question oblivion the elders scrolls IV problema! acqua rosaaa :(

vi prego! aiutatemi! ho sudato 7 camice per far andare oblivion (con la mia vecchia scheda video) ho usato il programmino apposta per renderlo compatibile (TatniumD3D) che è quello apposta, poi ho sostituito il file delle impostazioni grafiche in modo da avere tutti i parametri al minimo e tutto andrebbe bene... se solo non avessi l'acqua tutta rosa! è orripilante! cosa posso fare? c'è magari qualche opzione per cambiare il colore? perchè è inguardabile! vi pregooooo!!!!!!

Re: oblivion the elders scrolls IV problema! acqua rosaaa :(

Originariamente inviato da fogo
    vi prego! aiutatemi! ho sudato 7 camice per far andare oblivion (con la mia vecchia scheda video) ho usato il programmino apposta per renderlo compatibile (TatniumD3D) che è quello apposta, poi ho sostituito il file delle impostazioni grafiche in modo da avere tutti i parametri al minimo e tutto andrebbe bene... se solo non avessi l'acqua tutta rosa! è orripilante! cosa posso fare? c'è magari qualche opzione per cambiare il colore? perchè è inguardabile! vi pregooooo!!!!!!
    se hai un fisso prenditi una scheda video compatibile, se invece hai un portatile ringrazia che va e accontentati
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

mmmmmmmmmmmmm altre soluzioni no??????? mmm grazie lo stesso! me lo prenderò per la 360.....

è un gioco all'acqua di rose

Permessi di invio