Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Log di Google

  1. #1

    Log di Google

    E' da un pò di mesi che mi frulla in testa...
    E' possibile che mentre il super cervellone echelon memorizzi le parole chiave di tutte le nostre mail, un altro sitema memorizzi i log di tutte le ricerche che effettuiamo su Google?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Se ti riferisci a google stesso, qua trovi quel che google sa di te... compresa la cronologia delle tue ricerche (che puoi rimuovere, almeno apparentemente).

    Se ti riferisci ad entità esterne che immagazzinano i dati di google... boh, non saprei Non è nemmeno una cosa così campata per aria, ma ci vorrebbe qualche prova in proposito per discuterne seriamente.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  3. #3
    Originariamente inviato da Pino SIlvestre
    Se ti riferisci a google stesso, qua trovi quel che google sa di te... compresa la cronologia delle tue ricerche (che puoi rimuovere, almeno apparentemente).

    Se ti riferisci ad entità esterne che immagazzinano i dati di google... boh, non saprei Non è nemmeno una cosa così campata per aria, ma ci vorrebbe qualche prova in proposito per discuterne seriamente.
    Potresti fare un copia incolla di ciò che c'è scritto? non riesco a legggerlo.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Echelon non si limita ad analizzare email, ma anche il traffico web.
    Il cucchiaio non esiste

  5. #5

    Re: Log di Google

    Originariamente inviato da straycat3
    E' da un pò di mesi che mi frulla in testa...
    E' possibile che mentre il super cervellone echelon memorizzi le parole chiave di tutte le nostre mail, un altro sitema memorizzi i log di tutte le ricerche che effettuiamo su Google?
    oh be', telecom lo ha fatto per anni, e mica solo con le ricerche su google

  6. #6
    scusa, ti ho linkato la versione inglese, chiaramente c'è anche in italiano. Quello che nello specifico interessa a te è https://www.google.com/history/ (devi loggarti ad un account google però).

    La pagina di prima era il riassuntivo di tutti i dati relativi ad applicazioni legate a google che utilizzi (tra cui anche la web "history)".

    In parole povere, trovi l'elenco di tutte le ricerche da te effettuate su google col tuo account.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  7. #7
    Ma che ti costa copiare tutto ed incollarlo sul forum?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Ho trovato questo
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  9. #9
    Originariamente inviato da straycat3
    Ma che ti costa copiare tutto ed incollarlo sul forum?
    Eè l'elenco delle ricerche associate al tuo account Google. Cosa dovrebbe copiaincollare?

  10. #10
    Se è qualcosa di così interessante... Io NON RIESCO A LEGGERLO poichè non ho un account google.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.