Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

www.speedyflowers.it consigli utili

Salve a tutti ho pensionato il vecchio sito di ecommerce e da novembre siamo in onda con il nuovo sito www.speedyflowers.it .Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno indicazioni per migliorare il sito.

la grafica è coerente e omogenea, ci sono solo i bottoni sotto Invia i fiori in:
    che stonano come qualità..

Originariamente inviato da mrcnet
    la grafica è coerente e omogenea, ci sono solo i bottoni sotto Invia i fiori in:
    che stonano come qualità..
    Grazie per la tua considerazione. Hai qualche esempio su come dovrebbe eesere?grazie

Originariamente inviato da ettore tagno
    Grazie per la tua considerazione. Hai qualche esempio su come dovrebbe eesere?grazie
    l'esempio è tutto il resto della grafica del tuo sito stesso.. quello che voglio dire è che non sono integrati perfettamente.. dovrebbero essere più omogenei con la tua grafica..

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Probabilmente si riferisce ai pulsanti sotto la combo box: flowers italy e International flower, sono pietosi, senza offesa sia chiaro, ma uno ha un bordo bianco, mentre l'altro nelle tondature sgrana paurosamente.
    Meglio toglierli e mettere delle scritte o se proprio non ti va, almeno delle immagini piatte non in rilievo, tipo quelle delle bandierine per capirsi.

PS e OT ma stai a via di Torrevecchia? Io ho abitato dall'altra parte della Trionfale per qualche anno

Originariamente inviato da mrcnet
    l'esempio è tutto il resto della grafica del tuo sito stesso.. quello che voglio dire è che non sono integrati perfettamente.. dovrebbero essere più omogenei con la tua grafica..
    questo è quello che ho detto anche io al progarmmatore ma non non è riuscito a far di meglio
    (oppure si è stancato)vedro di sollecitarlo per fare qualcosa di meglio.

Originariamente inviato da Marcolino's
    Probabilmente si riferisce ai pulsanti sotto la combo box: flowers italy e International flower, sono pietosi, senza offesa sia chiaro, ma uno ha un bordo bianco, mentre l'altro nelle tondature sgrana paurosamente.
    Meglio toglierli e mettere delle scritte o se proprio non ti va, almeno delle immagini piatte non in rilievo, tipo quelle delle bandierine per capirsi.

PS e OT ma stai a via di Torrevecchia? Io ho abitato dall'altra parte della Trionfale per qualche anno
    salve marcolino si siamo a torrevecchia ovviamente dalla parte opposta a via trionfale.Ringrazio anche te per la partecipazione e concordo con tutti e due sul fatto che graficamente non sono il top.Faremo sicuramente in modo di integrare dei pulsanti migliori.Adesso vi faccio una richiesta a tutti e due visto che sono nuovo del forum e non vorrei sbagliare la collocazione della mia richiesta,ho dei problemi riguardo il riposizionamento del sito e vorrei alcuni suggerimenti per controllare se abbiamo fatto tutto giusto e se qualcosa non è stata fatta correttamente.In quale sezione conviene aprire un topic?Grazie per la risposta

Forse e dico forse, la sezione giusta è Motori di Ricerca e Web Marketing.
    Ho dato un'occhiata al codice e al di la del fatto che se ne dica, non ho mai notato una grande differenza nei motori di ricerca tra siti scritti male e siti scritti meglio, se fossi in te darei comunque un'occhiata al codice, dove ci sono errori di ortografia xhtml
    Attento, quando si fa copia e incolla è opportuno ricontrollare cosa si è incollato.
    Per quanto riguarda la costruzione del layout, abbandonerei le tabelle, soprattutto quelle nidificate, c'è un problema di fondo che va al di la della semplice accessibilità del sito, sempre comunque da tenere presente; più che altro si introduce del rumore di fondo nel codice, inutile e dannoso.
    In altre parole, qualsiasi spyder (bot, crawler, chiamalo come vuoi) di un motore di ricerca qualsiasi, farà fatica a distinguere il contenuto da quello che per lui è rumore, cioè i vari elementi che compongono la tabella.
    Creare una cella con tabelle, significa usare molto codice in più che un semplice div.
    Poi ci sono altri fattori, in un sito come il vostro che usa tante immagini, di testo ce n'è poco, quindi bisogna fornirne quanto più possibile.
    Usa nomi di immagine, anche se fanno parte del layout e non solo dei prodotti, che siano significativi, metti gli attributi alt nelle immagini, è importante, se no quel povero motore di ricerca come e cosa dovrebbe indicizzare?
    Infine iscriviti a servizi di scambio link, meglio se accreditati come AdSense, e infine, ma qui mi cazzieranno i mod di html.it vai sul sito di Giorgio Tave per quanto riguarda i consigli su SEO, non che qui non ne girino di bravi, ma quello ha un intero forum dedicato al problema.

PS e OT di nuovo: ma Paola ha un fratello che andava a scuola al Castelbuono?

Originariamente inviato da Marcolino's
    Forse e dico forse, la sezione giusta è Motori di Ricerca e Web Marketing.
    Ho dato un'occhiata al codice e al di la del fatto che se ne dica, non ho mai notato una grande differenza nei motori di ricerca tra siti scritti male e siti scritti meglio, se fossi in te darei comunque un'occhiata al codice, dove ci sono errori di ortografia xhtml
    Attento, quando si fa copia e incolla è opportuno ricontrollare cosa si è incollato.
    Per quanto riguarda la costruzione del layout, abbandonerei le tabelle, soprattutto quelle nidificate, c'è un problema di fondo che va al di la della semplice accessibilità del sito, sempre comunque da tenere presente; più che altro si introduce del rumore di fondo nel codice, inutile e dannoso.
    In altre parole, qualsiasi spyder (bot, crawler, chiamalo come vuoi) di un motore di ricerca qualsiasi, farà fatica a distinguere il contenuto da quello che per lui è rumore, cioè i vari elementi che compongono la tabella.
    Creare una cella con tabelle, significa usare molto codice in più che un semplice div.
    Poi ci sono altri fattori, in un sito come il vostro che usa tante immagini, di testo ce n'è poco, quindi bisogna fornirne quanto più possibile.
    Usa nomi di immagine, anche se fanno parte del layout e non solo dei prodotti, che siano significativi, metti gli attributi alt nelle immagini, è importante, se no quel povero motore di ricerca come e cosa dovrebbe indicizzare?
    Infine iscriviti a servizi di scambio link, meglio se accreditati come AdSense, e infine, ma qui mi cazzieranno i mod di html.it vai sul sito di Giorgio Tave per quanto riguarda i consigli su SEO, non che qui non ne girino di bravi, ma quello ha un intero forum dedicato al problema.

PS e OT di nuovo: ma Paola ha un fratello che andava a scuola al Castelbuono?
    Ciao marcolino ti ringrazio del tuo intervento e ci sono delle domende che vorrei farti
    quando dici :
    darei comunque un'occhiata al codice, dove ci sono errori di ortografia xhtml
    dove sono o quali sono?
    Cosa abbiamo incollato e cosa devo ricontrollare?
    Infine iscriviti a servizi di scambio link, meglio se accreditati come AdSense
    come si fa ad iscriversi o dove vado per richiedere scambio link?
    Per quel che riguarda g.tave non rispondono mai è per questo che ho provato qui.
    Paola ha 2 fratelli carlo e claudio e forse la scuola poteva essere il castelnuovo?

Questa non è la sede appropriata per queste discussioni che sono tecniche del codice e non riguardano proprio l'annuncio, comunque fino a quando non ci cacceranno via....
    Originariamente inviato da ettore tagno
    Ciao marcolino ti ringrazio del tuo intervento e ci sono delle domende che vorrei farti
    quando dici :
    darei comunque un'occhiata al codice, dove ci sono errori di ortografia xhtml
    dove sono o quali sono?
    se usi xhtml devi chiudere gli elementi che non hanno il tag di chiusura, tra i metatag ce n'è qualcuno, inoltre non devi inserire elementi scritti in maiuscolo.
    Cosa abbiamo incollato e cosa devo ricontrollare?
    Non lo so, ma di solito quando si trovano certi elementi scritti male come ho descritto sopra è perché si è fatto un po' copia e incolla da altre pagine.
    Infine iscriviti a servizi di scambio link, meglio se accreditati come AdSense
    come si fa ad iscriversi o dove vado per richiedere scambio link?
    AdSense è un servizio offerto da Google, se guardi su http://webmarketing.html.it/guide/le...oogle-adsense/ c'è un'ottima guida.
    Per quel che riguarda g.tave non rispondono mai è per questo che ho provato qui.
    Paola ha 2 fratelli carlo e claudio e forse la scuola poteva essere il castelnuovo?
    Sì mi sono rincoglio.... ovvio che era il castelnuovo.
    Il fratello era Claudio se non ricordo male ed era un amico di mia moglie che frequentava quella scuola
    Ora vado o oltre a cazziarmi mi sparano

Permessi di invio