Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Alfa e Lancia duets: Il canto del cigno.

    Secondo alcuni esperti i due mitici marchi stanno per essere cancellati. Cosa ne pensate?

    http://www.motori.it/attualita/2850/...-e-lancia.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non credo, in italia il nome Chrysler praticamente non esiste, probabilmente succederà per il mercato americano dove l'Alfa Romeo è meno conosciuta.

  3. #3
    al momento non ci sono intenzioni di cancellare il marchio alfa. Anzi è molto probabile che con l'accordo tra fiat e chrysler si possa pensare ad un ritorno della TP sulle machine di Arese e di un possibile rientro sul mercato USA.
    Per lancia non si sa nulla, ma non credo vi sia intenzione di chiuderlo. Il brand è attivo e vende bene, non avrebbe senso cancellarlo ora.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Nel frattempo mi son perso l'anteprima della nuova Giulietta




  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Non credo, in italia il nome Chrysler praticamente non esiste, probabilmente succederà per il mercato americano dove l'Alfa Romeo è meno conosciuta.
    Sono già in atto sinergie per razionalizzare i costi e condividere le piattaforme. Questo significa che il Gruppo Fiat e Crysler si scambieranno tecnologia, in particolare:

    • le auto di piccola e piccola-media taglia (segmenti A-B) saranno costruite su tecnologia prevalentemente FIAT
    • le auto di taglia medio-grande e grande taglia (segmenti C-D) su tecnologia prevalentemente [ex] Crysler


    Ciò significa che le differenze tecniche tra le vetture italiane ed americane si ridurrà. Ma i marchi non scompariranno! Lancia ed Alfa hanno un brand importante che non puo' e non deve essere cancellato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.