Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: no refresh swf

no refresh swf

Ciao a tutti...
    Sicuramente per molti di voi il mio problema è semplice e risolvibile in pochi istanti ma non per me...

Ho caricato in una pagina .php un filmato .swf nel quale è presente un video caricato tramite il componente di default di flash: FLVplayBack.
    Quando il movie è caricato nella pagina web funziona ma non appare la skin che ho impostato per "comandare" il filmato (Play, Pause...).
    Questo anche se non si risolve non è un grosso problema. Quello più grosso è che alla fine del filmato il movie dovrebbe effettuare il caricamento di un swf esterno.

In locale funziona tutto alla perfezione ma non online.

E poi, c'è un modo per evitare che ad ogni refresh della pagina il movie riparta da capo anziche mostrare solo l'swf caricato successivamente?

Ecco... questi sono i miei problemi. Nel forum non ho trovato nulla anche perchè scrivendo 2 parole in "cerca" il motore del forum si blocca e mi da pagina bianca!

Qindi...Sono molto contento...!

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare in vista del natale!!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

premetto che non risolverò quasi nulla, perché non uso i FLV da parecchio tempo, ma ti darò un paio di dritte.

Il motivo per cui nella pagina non compare anche il gestore (la pulsantiera) del FLV sta nel fatto che il medesimo agisce tramite un altro file.swf di cui in questo momento mi sfugge il nomeFile (se ricordo bene, è sempre lo stesso nomeFile). Voglio dire che se in Flash incorpori tramite una pagina html, allora viene incorporato automaticamente anche il file .swf del gestore.
    In una pagina php, invece, dovrai farlo tu, "a mano", nell' embedd.

Per quanto riguarda la memorizzazione dello stato raggiunto dal FLV potrebbe funzionare l'uso degli SharedObject (fai una ricerca mirata nel forum Action Script). Ti avverto sul fatto che l'uso degli SharedObject non è difficile però serve un'attenzione particolare ai dettagli da seguire.

Spero che questa scarna risposta stimoli l'intervento di qualcun altro.

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Intanto grazie mille per la risposta!
    Hai ragione, forse devo agire direttamente sul file php per integrare la pulsantiera... non so come si fa ma proverò ugualmente a darci un'occhiata.

Per la questione sharedobject stamattina ho trovato l'articolo su questo sito ma non ci ho capito una mazza! Dovrò leggerlo con molta più attenzione visto che ero di fretta!

Se qualcun'altro è in grado di portarmi alla luce è il benvenuto!
    Grazie NAP che mi hai cortesemente risposto!

Permessi di invio