Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: zimbra come funziona?

  1. #1

    zimbra come funziona?

    Ma zimbra e' una webmail che si installa sul server e ti fa vedere tutte le caselle di posta come se fosse outlook?
    Oppure devi registrarti e vedere tutte le tue caselle di posta sul loro sito?
    Mai dire Mai

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    E' un mail server più collaboration suite. Un sostituto di Exchange.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    si ma quindi vuol dire che e' una webmail dove posso mettere piu' indirizzi email e controllarli automaticamente tipo outlook?
    Si installa sul server? Per linux non vedo la versione per centos.... sapete quale posso mettere?
    Mai dire Mai

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da trippacchiello
    si ma quindi vuol dire che e' una webmail dove posso mettere piu' indirizzi email e controllarli automaticamente tipo outlook?
    Si installa sul server? Per linux non vedo la versione per centos.... sapete quale posso mettere?


    E' un mail server. Puoi creare caselle di posta tipo pippo@tuodominio.xxx e gestirle come ti pare. Si ha anche la webmail, pop, imap e anche un client ad hoc volendo.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7

  8. #8
    si lo so che e' webmail ma non ho capito se mi fa scaricare tutte le email conteporaneamente (tipo outlook) oppure devo scaricarle account per account.
    Io attualmente uso sia squirrelmail che roundcube ma nessuna delle 2 mi fa scaricare tutte le email contemporaneamente, come se premessi invio e ricevi su outlook, ogni volta devo entrare in un account e scaricarla, poi fare il logout e fare il login per un altro account, in pratica per 20 indirizzi di posta ci metterei 2 ore...
    Mai dire Mai

  9. #9
    inoltre, dalla pagina del download non c'e' indicato per centos quale scaricare...
    http://www.zimbra.com/downloads/os-downloads.html
    quale dovrei mettere?
    Mai dire Mai

  10. #10
    centos e' la: Red Hat Enterprise Linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.