Salve a tutti vorrei sapere che ne pensate di questo sito?
http://www.teodorobasta.netsons.org
Un saluto a tutti del forum...
Salve a tutti vorrei sapere che ne pensate di questo sito?
http://www.teodorobasta.netsons.org
Un saluto a tutti del forum...
...mi sembra carino però, se posso dire la mia, c'è molta roba da caricare all'inizio e fa perdere un po' di tempo, magari il classico skip intro occorre...o c'è, ma io non l'ho visto!!!
E del mio sito ([url edit by mod]) cosa ne pensi? Me lo pubblicizzi un po'?
P.S.: per quell'aiuto che chiedi nel sito di manuali etc...se posso ti aiuto...poi vediamo a che titolo!!!
CIAO
www.aliceshop.org
La boutique online...
Grazie per il piccolo apprezzamento...
a titolo di scambio magari una pubblicità in cambio di guide o articoli.
Non spammare il sito nelle discussioni altrui.Originariamente inviato da Aliceshop
...mi sembra carino però, se posso dire la mia, c'è molta roba da caricare all'inizio e fa perdere un po' di tempo, magari il classico skip intro occorre...o c'è, ma io non l'ho visto!!!
E del mio sito ([url edit by mod]) cosa ne pensi? Me lo pubblicizzi un po'?
P.S.: per quell'aiuto che chiedi nel sito di manuali etc...se posso ti aiuto...poi vediamo a che titolo!!!
CIAO
@TEODORO Sposto in siti flash.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
amatoriale.
sembra fatto usando flash circa 6/7 anni orsono.
nesusno stile, nessuna coerenza grafica.
niente di niente.
pesante e lento.
![]()
Vedo che gli anni passano ma i tuoi commenti rimangono gli stessiOriginariamente inviato da luka04
amatoriale.
sembra fatto usando flash circa 6/7 anni orsono.
nesusno stile, nessuna coerenza grafica.
niente di niente.
pesante e lento.
![]()
![]()
che altro aggiungere?
che dalle foto mi sembri "scomparso"hanno un qualcosa di "defunto"...
il font che hai scelto per i testi rende la lettura molto difficoltosa..
concordo con luka per gli effetti..
in 2 parole: da rivedere![]()
non te la prendere, esprimo le mie impressioni con la massima tranquillità![]()
Non me la prendo per niente...ci mancherebbe è solo l'opinione di qualcuno, però mi sembra strano che vi giri lento...a me gira veloce...è fatto in actionscript 3.0 con flash cs4..le foto sono di un fotografo professionista che me le ha scattate con una canon reflex di quelle profesisonali. Però le ho elaborate io...e onestamente a me piacciono cosi...non ho voluto essere troppo imponente sulle animazioni perchè voglio dare un orma di semplicità...ma non che non sia capace di farlo ricco di animazioni uso anche after effects quindi gli effetti non sono un problema e anche nel 3d me la cavo...sul font forse avete ragione lo devo cambiare...
Posso chiedere l'incoerenza grafica qual'e' al tecnico?
Personalmente credo debba essere ottimizzato pure per gli utenti che visualizzano il sito (come me ora) con un portatile, senza che si debba scrollare ogni pagina...![]()
A me non piace in generale, concordo con chi dice che sembri ehm, come dire, non più con noi!
E poi non mi ha dato l'idea di qualcuno che sviluppa siti finchè non sono andato a vedere la sezione portfolio.
Le animazioni, visto che asserisci di saper usare After Effects, ti devo confessare che sono agghiaccianti!
Sulla T e la B sono animazioni da novizio di flash 4, quelle per la generazione del menu sono troppo lente e niente di ché mentre la preimpostazione di movimento usata per la foto centrale oltre che inutile mi sembra totalmente fuori luogo.
Il font rende illeggibile il testo.
Penso che dovresti rivederlo! :P
Sono stato troppo critico?
Ciao!
QuboLabs
QuboLabs
http://www.qubolabs.com/
Ripeto ho voluto fare un sito semplice.
e non mi arrabbio, accetto critiche...altrimenti non avrei detto che ne pensate del mio sito. Le critiche servono per crescere e socializzare con la gente del mestiere.
Asserisco di usare bene after effects ma non l'ho usato per le animazioni di quel sito.
Il font io lo leggo bene ma se da problemi ad altri lo cambierò appena posso.
Grazie.
![]()