Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Eventuale Software

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Eventuale Software

Mi han chiesto dei software sia free che a pagamento per la gestione di un sito di medicina, per la gestione intendo un software che riesca a posizionare il sito in cima (circa) alla lista dei siti quando viene digitata la ricerca relativa al settore trattato..non me ne intendo per niente..sto solo chiedendo se esiste una cosa del genere tutto qua.
    Grazie anticipatamente a tutti
    Ciao e buone feste!

Invece di improvvisare, perchè non consigli al tuo cliente di affidarsi ad un professionista SEO o ad un'agenzia?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Eventuale Software

Originariamente inviato da hansolo
    un software che riesca a posizionare il sito in cima (circa) alla lista dei siti quando viene digitata la ricerca relativa al settore trattato..
    Non esiste niente del genere... posizionare i siti è una professione.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Re: Eventuale Software

Originariamente inviato da rigby76
    benissimo, grazie

Originariamente inviato da filippo.toso
    Invece di improvvisare, perchè non consigli al tuo cliente di affidarsi ad un professionista SEO o ad un'agenzia?
    Non sto improvvisando niente..non conosco la cosa e ho chiesto..se non esistono software presenterò la cosa e provvedera poi lui a rimediare, oltretutto non conosco professionisti del genere perke non sono del settore!
    Grazie cmq..cosi almeno so come stanno le cose
    ciao

Re: Re: Eventuale Software

Originariamente inviato da rigby76
    Ne sei sicuro?
    Pensa che per fare un test con uno di questi programmi che "non esistono" in pochissimo tempo ho portato a pr5 un sito nuovo di zecca ed era indicizzato molto bene in tutte le sue pagine nonostante la povertà dei contenuti (pochissima roba scopiazzata qua e la).
    Backlink a go-go e pr elevati semplicemente lasciando fare al programmino il crawler e la pubblicazione del sito indicato.
    Esistono eccome.

Re: Re: Re: Eventuale Software

Originariamente inviato da DigItalWarrior
    Esistono eccome.
    Lo scopo di tutto ciò? Ammesso e non concesso che ciò che dici corrisponda al vero, o sei un ricercatore che sperimenta, o sei uno spammer che fa un sito dietro l'altro sperando di raggranellare un po' di spiccioli qua e là rosicchiando un po' di visibilità, altrimenti per un progetto serio di visibilità di un sito stabile nel tempo tutto ciò è assolutamente un non-sense. IMHO.

Ovvio, non che io avessi intenzione di minimizzare la professionalità e le capacità dei professionisti SEO. La mia risposta intendeva semplicemente chiarire che certi programmi esitono. Poi sulla durata e stabilità o meno degli effetti se ne può discutere ma resta il fatto che esistono, li ho provati e funzionano.
    Per quanto riguarda l'insinuazione a lameraggi e spammaggi vari, ti garantisco che dopo molti anni passati dietro a server, siti web e quant'altro non ho proprio bisogno di raggranellare spiccioli quà e la.

Originariamente inviato da DigItalWarrior
    Per quanto riguarda l'insinuazione a lameraggi e spammaggi vari, ti garantisco che dopo molti anni passati dietro a server, siti web e quant'altro non ho proprio bisogno di raggranellare spiccioli quà e la.
    Nessuna insinuazione, il mio è un discorso generale, non parlavo di te personalmente; in fondo non ho minimamente idea di chi tu sia!

Per il resto sono d'accordo con te.

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    giusto per curiosità si può sapere qualche nome di questi software?

Permessi di invio