Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Rai 2 ieri sera

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Rai 2 ieri sera

    mi chiedo che senso ha fare un programma dove Tiziano Ferro e Laura Pausini sono insieme a cantare le loro canzoni e basta???? il bello e che vengono pure pagati!!! e io dovrei pagare il canone rai???
    purtroppo ieri sera ero da mia suocera e non potevo cambiare canale o aprire la finestra e buttargli la tv giù insieme ai due gatti e mi sono dovuto sorbire sta sbobba


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Che c'entrano i 2 gatti, eh?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da --LO--
    Che c'entrano i 2 gatti, eh?
    no nulla, odio i gatti e preferirei che quando mangio siano lontani dal tavolo, no seduti su una sedia di fronte a me com'è avvenuto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    buttarle

    per il resto potevi semplicemente spegnere la televisione, oppure staccare la presa in un momento in cui la suocera era distratta e dire che il televisore si era fuso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    non potevi buttare direttamente la suocera di sotto?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da jamesev
    non potevi buttare direttamente la suocera di sotto?

    beh si con i gatti però

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da scarmar
    no nulla, odio i gatti e preferirei che quando mangio siano lontani dal tavolo, no seduti su una sedia di fronte a me com'è avvenuto
    quindi siccome tua suocera non li manda via, te la prendi coi gatti che poveracci son a casa loro e son stati abituati così da tua suocera?


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da --LO--
    quindi siccome tua suocera non li manda via, te la prendi coi gatti che poveracci son a casa loro e son stati abituati così da tua suocera?

    si me la prendo anche con i gatti, non posso? premesso che il gatto non si abitua, fa il cazzo che vuole e viene vicino a te solo quando vuole mangiare, non lo considero un essere dotato di intelligenza visto che non apprende nulla, mica è un cane che ascolta il padrone? cmq non usciamo fuori topic

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da scarmar
    si me la prendo anche con i gatti, non posso? premesso che il gatto non si abitua, fa il cazzo che vuole e viene vicino a te solo quando vuole mangiare, non lo considero un essere dotato di intelligenza visto che non apprende nulla, mica è un cane che ascolta il padrone? cmq non usciamo fuori topic
    certo che puoi. E a sto punto immagino di poter dire liberamente la mia opinione su chi accopperebbe dei gatti.
    Anzi mi sa di no, che poi rischierei una denuncia, oltre che il ban.

    E ti dirò, la mia è abituata benissimo, oltre a dimostrare molta più intelligenza di certi esseri umani.

    Comunque non usciamo dal topic, hai ragione di che si disquisiva? Ah si, il senso. Tua suocera è una milionesima parte di tutto l'insieme che da effettivamente senso al motivo per il quale fanno una trasmissione dove Ferro e Pausini cantano assieme.
    Come tu paghi il canone per non vederli, tua suocera e una marea di altra gente lo paga per vederli.
    Che poi il canone non è per vedere la rai, ma è una tassa di possesso, o presunta tale , quindi o non guardi nulla nulla nulla nulla in tv, anzi neanche ce l'hai così da non pagare il canone, o i tuoi dubbi non han senso di esistere.

    Oh, denunciali e denuncia tua suocera per tortura che ti ha costretto a guardarli Cribbio, son denunciabili anche quelli che maltrattano i gatti, figuriamoci per un reato grave come l'aver soddisfatto le richieste di molti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.