Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [no...veramente...] Pacchi e contropacchi.

    Nel malaugurato caso in cui dovessi aver bisogno di un numero consistente di pacchi e scatoloni per spedire della merce, a chi santo dovrei accendere un cero? Di comprare quelli delle poste non mi sembra il caso visto i costi che mettono per del comunissimo cartonaccio. Avevo pensato di chiedere a qualche commercinate della mia zona, visto che in molti si ritrovano con scatoloni d'imballaggio che alla fine buttano. Il problema è che a me servirebbero con continuità e regolarità, quindi, oltre a dover rompere a qualcuno per un tempo indefinito, cosa che non mi eccita più di tanto, dovrei assicurarmene sempre una scorta minima, cosa non certa nel modo descritto sopra. Potrei provare in qualche aziendina più grande, visto che a loro gli scatoloni dovrebbero arrivare con più continuità? Voi come fareste?

    Gracias.

    P.S. Stiamo parlando di pacchi delle dimensioni di una valigia piccola, anche meno.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    negozi tipo bricofer dovrebbero averli

  3. #3

    Re: [no...veramente...] Pacchi e contropacchi.

    Originariamente inviato da nihil
    Nel malaugurato caso in cui dovessi aver bisogno di un numero consistente di pacchi e scatoloni per spedire della merce, a chi santo dovrei accendere un cero? Di comprare quelli delle poste non mi sembra il caso visto i costi che mettono per del comunissimo cartonaccio. Avevo pensato di chiedere a qualche commercinate della mia zona, visto che in molti si ritrovano con scatoloni d'imballaggio che alla fine buttano. Il problema è che a me servirebbero con continuità e regolarità, quindi, oltre a dover rompere a qualcuno per un tempo indefinito, cosa che non mi eccita più di tanto, dovrei assicurarmene sempre una scorta minima, cosa non certa nel modo descritto sopra. Potrei provare in qualche aziendina più grande, visto che a loro gli scatoloni dovrebbero arrivare con più continuità? Voi come fareste?

    Gracias.

    P.S. Stiamo parlando di pacchi delle dimensioni di una valigia piccola, anche meno.
    Guarda, per quantità sui 300-400 pezzi di scatole 40x40x40 resistenti bianche all'esterno con stampigliato su tutti i lati logo nome e recapiti della mia Ditta a due colori io pago 1,10 Euro cad. + IVA.

    Ovviamente la prima volta paghi il clichè di stampa che se non ricordo male era sui 80 Euro.

  4. #4
    Hai provato a guardare nei supermercati "a conduzione familiare" (insomma, quelli piccoli, magari non legati alle catene più grandi)? Mi ricordo che fino a due tre anni fa andavo lì e compravo tipo tre tonnellate di carta igienica solo per metterla negli scatoloni

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    Hai provato a guardare nei supermercati "a conduzione familiare" (insomma, quelli piccoli, magari non legati alle catene più grandi)? Mi ricordo che fino a due tre anni fa andavo lì e compravo tipo tre tonnellate di carta igienica solo per metterla negli scatoloni
    Lui ha già il contenuto, gli servirebbe l'involucro

  6. #6

    Re: [no...veramente...] Pacchi e contropacchi.

    Originariamente inviato da nihil
    Nel malaugurato caso in cui dovessi aver bisogno di un numero consistente di pacchi e scatoloni per spedire della merce, a chi santo dovrei accendere un cero? Di comprare quelli delle poste non mi sembra il caso visto i costi che mettono per del comunissimo cartonaccio. Avevo pensato di chiedere a qualche commercinate della mia zona, visto che in molti si ritrovano con scatoloni d'imballaggio che alla fine buttano. Il problema è che a me servirebbero con continuità e regolarità, quindi, oltre a dover rompere a qualcuno per un tempo indefinito, cosa che non mi eccita più di tanto, dovrei assicurarmene sempre una scorta minima, cosa non certa nel modo descritto sopra. Potrei provare in qualche aziendina più grande, visto che a loro gli scatoloni dovrebbero arrivare con più continuità? Voi come fareste?

    Gracias.

    P.S. Stiamo parlando di pacchi delle dimensioni di una valigia piccola, anche meno.

    Le aziende le riutilizzano, ti consiglio i negozi di abbigliamento di tipo maxmara, sisley, quelli a cui la merce arriva poco alla volta con continuità.


    Se no le fai fare
    per un raffronto una scatola 30 x 30 x 30 e simili (la dimensione non influisce più di tanto) sui 1.000 pz. avana, onda singola, costa 0,30/0,60 franco levka

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Registrato dal
    Aug 2009
    residenza
    Udine, Italy
    Messaggi
    5
    Per 2 o 3 scatole mi son sempre affidato alla disponibilità della COOP!
    Mi han sempre fatto intendere che il favore glielo stavo facendo io, e non il contrario!
    Aristografico | portfolio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    anche io andrei al supermercato.. in alcuni c'è proprio un'area in cui puoi prenderti su gli scatoloni che ti servono da usare invece dei sacchetti per la spesa
    Cacca!

  9. #9
    Grazie a tutti.
    Ho trovato in giro prezzi più bassi di quanto mi aspettassi. Con 70-80 cent. me la cavo per le dimensioni a me necessarie, per un ordine di 300 pezzi. Per ora faccio così, in seguito, se tutto va bene, proverò a seguire il consiglio di Sanctis 410, facendomi stampare logo e indirizzo sui lati.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da metiu2001
    Per 2 o 3 scatole mi son sempre affidato alla disponibilità della COOP!
    Mi han sempre fatto intendere che il favore glielo stavo facendo io, e non il contrario!
    ehhhh comunisti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.