Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [3D lamentoso] Trenitalia

    A parte il fatto che col nuovo orario invernale dovrò alzarmi 20 minuti prima

    Ma il mio treno è passato da 18 a 27 (leggonsi ventisette!) minuti di percorrenza. Per solo 22 km di tragitto! Un aumento del 50%

    Ora seriamente: c'è qualcosa che i viaggiatori possono fare perlomeno per chiedere una giustificazione delle scelte come questa? (io pensavo di dar fuoco alle carrozze dei treni... altri suggerimenti?)

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    impedire agli imprenditori di costruire nuove stazioni (collegate a nuove zone) in cui i treni devono fermarsi ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: [3D lamentoso] Trenitalia

    Originariamente inviato da raven74
    A parte il fatto che col nuovo orario invernale dovrò alzarmi 20 minuti prima

    Ma il mio treno è passato da 18 a 27 (leggonsi ventisette!) minuti di percorrenza. Per solo 22 km di tragitto! Un aumento del 50%

    Ora seriamente: c'è qualcosa che i viaggiatori possono fare perlomeno per chiedere una giustificazione delle scelte come questa? (io pensavo di dar fuoco alle carrozze dei treni... altri suggerimenti?)
    non puoi far nulla, prova a chiedere a qualcuno di trenitalia sai cosa ti risponderà? "mi dispace io non ci posso far nulla, non dipende da me" a tutti quelli che hanno un lavoro statale viene impiantano un neurone che usano all'occorrenza quando qualcuno li richiama o gli chiede qualcosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.