Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

inserire pulsanti su un pannello scorrevole AS 2.0

ciao a tutti, ieri ho scaricato da qui http://www.ffiles.com/flash/menus/ho...lider_792.html un esempio di un menu con 4 pulsanti e un pannello che scivola a seconda del pulsante che schiaccio (se non avete capito fate prima a vedere il link). ora su questi pannelli colorati riesco a inserire testo e altra roba in modo che sembri attaccata al pannello che si muove utilizzando questo script

onClipEvent (load) {
    targetx = 46.0;
    delay = 8;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    distx = targetx-_x;
    _x += distx/delay;
    }

ma se lo utilizzo per il pulsante mi dice che non va bene perchè è un onClipEvent.
    grazie mille

Utente di HTML.it
    Ciao scusa non ho capito il problema, il testo sul moveiclip va bene, poi cosa non riesci a fare?

Utente di HTML.it
    cioè vorrei che su ogni pannello colorato giallo,verde,rosso ecc ci siano dei sotto menu )di pulsanti quindi) che però rimangano attaccati allo sfondo colorato e si muovano con esso.solo che facendolo in modo uguale al filmato mi dice che onClip è disponibile solo per clip e non per pulsanti

Utente di HTML.it
    Devi fare doppio click sul movieclip entri nella sua linea temporale, anche detta modalità modiffica, e quà metti il pulsante.
    PS non so dove hai messo il testo ma anche quello lo devi mettere quà.

Permessi di invio