Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Scelta monitor lcd/tv full hd 22 pollici

    Ho deciso, per natale, di cambiare il mio monitor tv lg da 20 pollici e per ragioni di spazio non posso superare i 22 pollici.
    Avrei bisogno di un monitor da usare sia per il pc che per vedere la tv o dvd e la mia scelta è caduta su due modelli sempre della lg che sono i seguenti:

    1) LCD TV LG M2262D-PZ

    2) lCD TV LG M227WD-PZ

    Ambedue hanno il digitale terrestre e sono dichiarati full hd.
    Non potendo confrontarli dal vivo vi chiedo quale sia il migliore in qualità di resa dell'immagine.
    Ci sarebbe anche un samsung sm-p2270hd (visto dal vivo) che mi piace molto ma per ragioni di spazio lo stò escludendo (è largo 2 cm più degli lg ed essendo fissato al muro mi da problemi per girarlo), secondo voi è superiore ai modelli della LG?
    Un grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare nella scelta natalizia
    MAXBRAVO

  2. #2
    Up....
    Proprio nessuno mi sa essere d'aiuto nella scelta?
    MAXBRAVO

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    168
    ciao anche io ho qst dubbio...alla fine che modello hai scelto? e quanto l'hai pagato? grazie per l'eventuale risposta...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    168

    Re: Scelta monitor lcd/tv full hd 22 pollici

    Originariamente inviato da maxbravo13
    Ho deciso, per natale, di cambiare il mio monitor tv lg da 20 pollici e per ragioni di spazio non posso superare i 22 pollici.
    Avrei bisogno di un monitor da usare sia per il pc che per vedere la tv o dvd e la mia scelta è caduta su due modelli sempre della lg che sono i seguenti:

    1) LCD TV LG M2262D-PZ

    2) lCD TV LG M227WD-PZ

    Ambedue hanno il digitale terrestre e sono dichiarati full hd.
    Non potendo confrontarli dal vivo vi chiedo quale sia il migliore in qualità di resa dell'immagine.
    Ci sarebbe anche un samsung sm-p2270hd (visto dal vivo) che mi piace molto ma per ragioni di spazio lo stò escludendo (è largo 2 cm più degli lg ed essendo fissato al muro mi da problemi per girarlo), secondo voi è superiore ai modelli della LG?
    Un grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare nella scelta natalizia
    ciao anche io ho qst dubbio...alla fine che modello hai scelto? perchè? e quanto l'hai pagato? grazie per l'eventuale risposta...

  5. #5
    Ciao.
    Alla fine ho scelto lCD TV LG M227WD-PZ
    ma solo perchè lo trovato in offerta a € 199,00
    Dovrei ritirarlo nei prossimi giorni mi (chiamano appena arriva) e poi lo testo,
    Se sei interessato posso riferirti quelle che saranno le mie senzazioni.

    MAXBRAVO

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    168
    Originariamente inviato da maxbravo13
    Ciao.
    Alla fine ho scelto lCD TV LG M227WD-PZ
    ma solo perchè lo trovato in offerta a € 199,00
    Dovrei ritirarlo nei prossimi giorni mi (chiamano appena arriva) e poi lo testo,
    Se sei interessato posso riferirti quelle che saranno le mie senzazioni.

    come no allora aspetto...mamma mia, 199€!!!! dove l'hai trovata l'offerta? io l'ho trovato a 239€ da marcopoloexpert..ma attenderò un tuo riscontro....grazie allora

  7. #7
    Originariamente inviato da and87
    come no allora aspetto...mamma mia, 199€!!!! dove l'hai trovata l'offerta? io l'ho trovato a 239€ da marcopoloexpert..ma attenderò un tuo riscontro....grazie allora
    Era in offerta presso un Lequerc Conad all'interno del centro commerciale della mia città.
    Mi hanno preso la prenotazione in quando non disponibili al momento ma in settimana dovrebbero chiamarmi, almeno cosi mi hanno detto.

    MAXBRAVO

  8. #8
    Ho appena ritirato il monitor ed ora lo stò usando.
    Però appena istallato mi è preso uno spavento...infatti aveva un bel pixel azzurro/verde sempre accesso in alto a sx.
    Subito ho notato che la Lg sulla garanzia specifica che per la sostituzione ci vogliono 4 pixel difettosi poi ho scaricato un paio di programmi per il controllo di pixel e grazie alle prove con veloci cambi di refresh ora non vedo più il pixel azzurrino
    Ora mi chiedo? il pixel si è riparato e non avrò più problemi oppure all'improvviso si potrà ripresentare?
    Se non mi darà problemi a breve darò le mie valutazioni sul monitor ma già il fatto che la LG vuole 4 pixel difettosi per il cambio mi fà abbassare la mia valutazione.
    MAXBRAVO

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    168
    Originariamente inviato da maxbravo13
    Ho appena ritirato il monitor ed ora lo stò usando.
    Però appena istallato mi è preso uno spavento...infatti aveva un bel pixel azzurro/verde sempre accesso in alto a sx.
    Subito ho notato che la Lg sulla garanzia specifica che per la sostituzione ci vogliono 4 pixel difettosi poi ho scaricato un paio di programmi per il controllo di pixel e grazie alle prove con veloci cambi di refresh ora non vedo più il pixel azzurrino
    Ora mi chiedo? il pixel si è riparato e non avrò più problemi oppure all'improvviso si potrà ripresentare?
    Se non mi darà problemi a breve darò le mie valutazioni sul monitor ma già il fatto che la LG vuole 4 pixel difettosi per il cambio mi fà abbassare la mia valutazione.
    ok, io invece ho kiesto un po di consigli in giro e mi dicono ke il modello tuo è precedente all'altro...ma come differenze sn poke...allora attendo un tuo nuovo e definitivo riscontro poi valuterò di conseguenza...cmq spero ke il pixel nn sia rovinato...a presto grazie

  10. #10
    Dopo varie peripezie (2 sostituzioni del monitor) ora è tutto ok.
    Appena avrò tempo di "spremere" il monitor riporterò le mie impressioni che per ora si limitano a dire che l'audio è sufficiente come volume ma stride se lo si alza (come tutti) e il sintonizzatore analogico è di scarsa qualità ma tanto ora avremo solo il digitale e quello è ok.
    Inoltre la ricerca automatica dei canali è lunghissima perciò consiglio di avviarla ed andarsi a fare un caffè...
    Comunque sulle qualità video rimando ai prossimi giorni per un resoconto.
    MAXBRAVO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.