Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128

    includere script esterno

    ciao

    c'è un modo per includere una pagina esterna al proprio host sul proprio sito??

    cioè... vorrei includere in dei siti del codice presente in un'altro sito come posso fare?? il codice non è però javascript, ma html/php

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da torrone
    codice non è però javascript, ma html/php
    Non con il javascript, devi utilizzare un linguaggio lato server (chiedi prima l'autorizzazione al proprietario del sito ).

    Se indichi quale linguaggio puoi/vuoi/sai utilizzare sul tuo server ti sposto

    ciao

    Edit: PHP
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    per l'html si, ma includere il php no.

    o meglio, includere l'output del php si (tipo html), ma il sorgente php non credo proprio.
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128
    Originariamente inviato da br1
    Non con il javascript, devi utilizzare un linguaggio lato server (chiedi prima l'autorizzazione al proprietario del sito ).

    Se indichi quale linguaggio puoi/vuoi/sai utilizzare sul tuo server ti sposto

    ciao

    Edit: PHP
    pensavo che tramite javascript si potesse includere

    il propietario sono io mi appoggio ad un hosting (di cui non si può far nome )

    ma con php,(include), mi da errore.. cioè posso caricare file presenti nello spazio web del sito stesso, ma non di altri siti...
    c'è un modo per poter includere un file (html, o magari php, deve semplicemente elaborare una query e stampare a video il risultato) di un sito esterno su un altro sito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da torrone
    pensavo che tramite javascript si potesse includere

    il propietario sono io mi appoggio ad un hosting (di cui non si può far nome )

    ma con php,(include), mi da errore.. cioè posso caricare file presenti nello spazio web del sito stesso, ma non di altri siti...
    c'è un modo per poter includere un file (html, o magari php, deve semplicemente elaborare una query e stampare a video il risultato) di un sito esterno su un altro sito?
    non credo proprio...
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128
    che bacato che sono basta che mi appoggio a dei file xml e sono apposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.