Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Canone per l'uso di internet in Germania

    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-germania.html

    Cavolo, presto arriverà anche da noi...
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Se lo faranno come il canone RAI, non lo pagherà nessuno; se lo metteranno in bolletta dipende quanto sarà caro.
    Se lo è troppo avranno trovato la soluzione al problema della banda, all'imbavagliamento di Internet ed al rischio di evoluzione sociale.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Tassa di possesso di internet?
    tristezza questi crucchi!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Rispetto al sistema attuale (chi ha una tv o un radio paga già 17,98 euro di canone al mese, chi non le possiede paga comunque un canone ma ridotto, di appena 5,76. Se quindi non hai radio o tv ma li vedi sulla rete, pagherai circa il triplo
    "Tu" ?

  5. #5
    Originariamente inviato da mroghy
    Se lo faranno come il canone RAI, non lo pagherà nessuno; se lo metteranno in bolletta dipende quanto sarà caro.
    Se lo metteranno in bolletta, sarà esattamente come adesso. Non è che Fastweb (o il suo fantomatico omologo crucco Vaßtweb) regalino la connessione...

  6. #6
    non capisco... l'uso di intenet non è gratuito come la televisione... ognuno di noi paga la tariffa all'operatore. Dovremmo pagare anche un canone allo stato? Mi sembra una pazzia!

    o forse ho capito male io?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.