Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Corona condannato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Corona condannato

    ma non ho capito una cosa

    cit.
    "Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza che l'ha visto condannato a 3 anni e 8 mesi per i presunti ricatti ai vip. "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c..." ha aggiunto.

    ma perchè può decidere ?
    ma non è ancora dentro ???

    mah..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ci sarà Appello?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Uttio, uno come Corona che ha subito più volte la confisca del veicolo e multe per guida senza patente e non farsi nemmeno un giorno di gatabuia negli ultimi mesi è già da condannare, oltre a lui, i suoi legali e i suoi amici, magari così liberiamo anche viale Monza da 1/4 della malavita locale, gli altri 3/4 sono albanesi, marocchini, abitanti di via Padova (affiliati o meno alle cosche malavitose del sud) e rumeni. Magari per Natale ci fanno un bel regalo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4

    Re: Corona condannato

    Originariamente inviato da morphy79
    ma non ho capito una cosa

    cit.
    "Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza che l'ha visto condannato a 3 anni e 8 mesi per i presunti ricatti ai vip. "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c..." ha aggiunto.

    ma perchè può decidere ?
    ma non è ancora dentro ???

    mah..
    il bello è che molti italiani si vergognerebbero di essere corona

  5. #5
    "Offrivo le foto a prezzi di favore e solo agli amici, avrei potuto guadagnarci molto di più", si è sempre difeso l'agente fotografico.
    da qui

  6. #6
    Originariamente inviato da kiz
    da qui
    Su una cosa ha ragione però, a quello di Marrazzo non hanno fatto nulla

  7. #7
    Mah. Ha fatto quello che fanno tutti i paparazzi. Vendeva le foto al migliore offerente. Non ci vedo tutto questo scandalo
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  8. #8
    Originariamente inviato da guano apes
    Mah. Ha fatto quello che fanno tutti i paparazzi. Vendeva le foto al migliore offerente. Non ci vedo tutto questo scandalo
    Infatti.

    Intanto si è già fatto per questo circa tre mesi di galera, che se mi spiegassero poi perchè, non vedevo poi sto pericolo un Corona in circolazione.

    A me personalmente sta molto simpatico, questa condanna la vedo una esagerazione enorme, rapportata poi a quanto vedo come mancata sicurezza sui posti di lavoro

  9. #9
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    non vedevo poi sto pericolo un Corona in circolazione.
    Beh, visto come guida...

  10. #10
    Originariamente inviato da guano apes
    Mah. Ha fatto quello che fanno tutti i paparazzi. Vendeva le foto al migliore offerente. Non ci vedo tutto questo scandalo

    Tanti fanno il mestiere di Corona, fotografare Vip, o Vippini e rivendere le foto ai giornali, lui l'ha venduti anche ai diretti interessanti (si, no, boh forse ?), ha però sbagliato in due cose:


    1) L'ha voluto fare a livello industriale, imprenditoriale, "tuttoio" facendosi dei nemici nel giro dei paparazzi...


    2) L'ha voluto fare da sborone... sono il migliore, sono il più figo, sono il "più", creandosi nemici anche fra i vip stessi, oggi con tanto desiderio di rifarsi...


    3) ha mirato troppo in alto... Lapo, Barbara B., ecc... entrando sotto una lente d'ingrandimento...


    4) E' molto appariscente, troppo, è lo stile "Corona": sborone, bel guascone, guappo, nella cerchia STRETTA di amici va bene, fuori no, ti vuoi far invidiare la traide : donne, soldi, lusso... mentre gli altri "stupidi" devono lavorare normalmente...


    E' logico che appena ti appare una piccola ombra, la gente ti affossa il più possibile

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.