Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

testo intorno a elementi float

salve a tutti, vorrei mettere del testo "intorno" ad altri elementi float.
    posto un'immagine per chiarire le idee.

ora come ora il testo continua da di lato, come se fosse una colonna a parte.
    vorrei sapere, se possibile, come fare in modo che il blocco di testo si "allarghi" e vada sotto gli altri elementi.

spero di essere stato chiaro..
    Grazie a tutti in anticipo

p.s. se volete dare un'occhiata al codice la pagina è a questo indirizzo:
    http://www.soldinternet.net/it/direc...ick/upbux.html
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Hai usato una codifica HTML non semantica, e un layout a tabelle.

In queste condizioni e` molto difficile sistemare i CSS (probabilmente impossibile realizzare qualcosa di ragionevolmente cross-browser).

E da come vedo nel mio browser sembrerebbe che hai usato posizionamenti assoluti, il che` rende la cosa ancora piu` complicata.

Dovresti quindi metter mano pesantemente al codice di marcatura, usando i tag per il loro significato semantico.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    mhm... no.
    non ho usato nessuna tabella, nè posizionamenti assoluti.

la pagina è composta in questo modo:
    il tutto è all'interno di una tabella (la pagina viene generata da un componente di joomla che non ho fatto io), però tutti i campi in questioni si trovano all'interno della solita riga e sono posizionati tramite CSS con gli attributi float, width, margin e min-height.

Anche se si trovano dentro un <td> non credo ci dovrebbero essere problemi, perchè tutti gli aggiustamenti li dovrei fare solamente li dentro.
    Oppure sbaglio qualcosa?

Grazie ancora per l'aiuto

Utente di HTML.it
    codice:
    		<td><h1>upbux</h1></td>
    	</tr>
    	<tr>
    		<td></td>
    	</tr>
    	<tr>
    		<td></td>

</tr>
    	<tr>
    		<td>
    			<div id="sobi2outer">

<div id="sobi2Details_field_payout"><div id="sobi2Listing_field_payout_label">Payout:</div> 2$</div>

<div id="sobi2Details_field_ultimi_pag"><div id="sobi2Listing_field_ultimi_pag_label">Ultimi pagamenti:</div> 

<ul class="sobi2Listing_field_ultimi_pag">
    	[*]Pagamento n°1[/list]
    <div class="sobi2_totpagamenti">Pagamenti segnalati: 1</div></div>
    		<div id="sobi2Details_field_descr">

UpBux.com è un'ottima PTC che paga (quasi) istantaneamente sia su Alertpay che su Paypal.

Offre 4 click al giorno e paga 0,01 $ per ogniuno con tempi di caricamento delle pagine molto buono.
    Questo e` un pezzetto della tua pagina, che sconfessa quanto hai appena scritto.

Puo` essere che hai usato un editor per realizzare quel pezzo; in tal caso cambia editor.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    no, conferma quello che ho detto

quello che vorrei sistemare è quello che è contenuto nel div sobi2outer, che al suo interno ha altri div, fra cui quello che dovrebbe "allargarsi" sotto gli altri.

il fatto che è contenuto dentro la tabella non dovrebbe causare molti problemi oppure si?
    in fondo io lavoro sul layout all'interno della tabella, dovrebbe essere "un mondo a se".

Permessi di invio