Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Tv led samsung full hd, che ne pensate?

    Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo televisore dato che ho un vecchio tubo catodico 4:3. Putroppo i canali di sky sono passati in 16:9 quindi cambiare televisore diventa una scelta quasi obbligata.
    L'idea è quella di prendere un lcd led samsung full hd 1080p, in particolare il modello ue32b6000. Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Io l'ho visto in prova nei centri commerciali ed è davvero bellissimo.
    Però ho qualche dubbio: come sapete nei centri commerciali mettono tutti questi filmati suggestivi in hd e non è possibile vedere la qualità delle immagini in sd, cioè quella dei canali normali. Ho sentito dire che i full hd non sono consigliabili per la visione dei canali normali, dato che il flusso tv italiano ha una risoluzione penosa e non è adatto ad una tecnologia come quella del full hd. Alcuni dicono che i canali in sd si vedono peggio rispetto al tubo catodico e che il tutto tende a sgranare e ad alterarsi.
    Voi che ne pensate?
    Considerate che non ho nessun blue ray e nessuna playstation, quindi il nuovo televisore lo utilizzerò prevalentemente per vedere i programmi con un normale decoder satellitare sky.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    come detto nell'altro thread, i led samsung sono dei bellissimi televisori finchè restano spenti

    essendo privi dello scaler, non appena guardi una cosa non in alta definizione piangi, senza contare che per farli iper sottili hanno un sistema di illuminazione del pannello vomitevole
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3

    intendi questo samsung?

  4. #4
    Se ci vedi prevalentemente i canali del DT, Sky o al massimo i dvd ti conviene prendere un hd-ready invece del full-hd. Lo paghi meno e dovrebbe soffrire meno quell'effetto, e cmq un 32 pollici con risoluzione hd-ready non è male..

  5. #5
    Originariamente inviato da marcomau
    Se ci vedi prevalentemente i canali del DT, Sky o al massimo i dvd ti conviene prendere un hd-ready invece del full-hd. Lo paghi meno e dovrebbe soffrire meno quell'effetto, e cmq un 32 pollici con risoluzione hd-ready non è male..
    i canali trasmessi dal satellite a che risoluzione stanno?

  6. #6
    vedi thread in rilievo
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.