Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76

Problema strano con una specifica pagina PHP

Ciao

mi scuso per il titolo non molto chiaro, ma ho un problema strano e non so come spiegarmi.

Prendo i file di un progetto PHP funzionante su un server e li copio sul mio XP come ho sempre fatto. Il programma in questione è un gestionale fatto a frame e nella colonna di sinistra vengono esposte tutti le voci di menu che sono presenti in un file chiamato menu.php.
    Quando clicco su una di queste voci, al centro della pagina (nel frame centrale) viene mostrato un errore del parser indicando un messaggio tipo "non aspettavo un $end in questo punto. Errore riga 1290 file ricerca.php"

Apro il file ricerca.php e quella riga non esiste, né tanto meno mancano delle chiusure di tag o di if. I file sono gli stessi di quelli originali, ho controllato più volte e ho sostiuito più volte i file. Ma non ne vengo a capo.

Come è possibile questo errore? Potrebbe essere qualche problema relativo alla configurazione di PHP o MySQL ? Non so cosa pensare ...
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Verifica che il codice NON utilizzi lo short open tag oppure prova ad abilitare la direttiva short_open_tag nel php.ini

Potrebbe anche essere ! Ti faccio sapere.

Grazie

Ho dato un occhio al codice e in effetti ci sono parecchi casi in cui viene usato lo short open tag. Vedo di metterlo a posto eventualmente torno ..

Grazie Filippo

Permessi di invio