Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Posiozionamento div sovrapposti: problemi con explorer

Buon giorno,
    So che probabilmente avete già discusso della cosa ma cercando non ho trovato alcuna soluzione.
    Non so nemmeno se la sezione è quella corretta, spero di si.
    Io devo posizionare de piccoli testi su di una mappa, l'ho fatto con posizionamenti relativi e su tutti i browser il risultato è quello che mi aspetto tranne che...su explorer, dove non solo il tutto risulta spaginato, ma non riesco a muovere la posizioni delle piccole porzioni di testo.
    Ho hostato il tutto provvisoriamente qui:
    http://www.tulkass.netsons.org/jobs.html
    La pagina linkata è esattamente quella incriminata.
    Sapete indicarmi la via per uscire da questo empasse? Io non faccio siti internet per lavoro, lo sto facendo a tempo perso per l'azienda per la quale lavoro quindi non impressionatevi se quello che ho prodotto non è di alta qualità.
    Grazie per l'aiuto.
    Stefano

Utente di HTML.it
    Nessuno mi sa dire dove indirizzare le mie ricerche?
    Io proprio non capisco perchè explorer non sposta i div come firefox.
    Ciao.
    Stefano

Utente di HTML.it
    Ho controllato il tuo codice.
    Anzitutto vedo una serie di errori di sintassi per la DTD usata ed una serie di tag che non esistono in tale DTD.
    Se vuoi usare quei tag devi definirli in una tua DTD che metti a disposizione, ma forse (anche per compatibilita` tra i browser) ti conviene usare i tag corretti ed usare gli id per definire i tuoi oggetti.
    codice:
    al posto di
      	<valbopan>
      		Valbopan
      	</valbopan>

dovresti usare:
      	<p id="valbopan">
      		Valbopan
      	</p>
    E posto anche uno screenshot del pezzo come lo vedo io (FF 3.014), dove mi sembra sia anche sballato.

Poi passa dai validatori (sia HTML che CSS), in modo da escludere altri errori di sintassi (che possono dare errori di interpretazione in browser diversi).

Comunque io se fossi in te, userei il posizionamento relativo per il contenitore, e posizionamento assoluto per tutte le scritte (con opportuno z-index).
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio