Ciao a tutti! Con questo problema sto arrivando alla disperazione. Ho inserito un codice captcha basato su librerie gd e ttf, funziona su due server web diversi, nel senso genera l'immagine ed esegue correttamente il controllo...su altri due server NON FUNZIONA! cioè non genera l'immagine. Su di uno ci sono infinite librerie gd sull'altro c'era la php5-gd, poi è sparita cercando di installare le ttf, ho reinstallato la php5-gd (disinstallata da qualche altro pacchetto scaricato)...ma con phpinfo() non compare nessunissima libreria grafica, il captcha ovviamente continua a non funzionare: non da immagini strane, x rosse o foglietti spezzati, semplicemente il bianco, anche digitando nella url http://percorso/captcha.php (file che genera l'immagine), non da errori semplicemente la pagina bianca.....i file sono sempre gli stessi identici che ho copiato da un server all'altro....sono disperata, quali sono di preciso le librerie grafiche da installare? ho anche confrontato tutti i pacchetti dell'uno e dell'altro server..
Mic molto disperata![]()

Rispondi quotando