Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[winxp] problemi nell'installazione del sp3

sto reinstallando il so con tutti gli aggiornamenti e non riesco a installare il sp3 perche' non trova i files dumprep.exe e dssenh.dll, malgrado entrambi siano presenti nella directory c:\windows\system32

ho cercato di risolvere il problema con dssenh.dll seguendo le procedure di ripristino proposte da ms: http://support.microsoft.com/kb/822798 (sezione risoluzione, metodo4), ma senza risultati di rilievo, mentre non trovo nulla per dumprep.exe o meglio: trovo solo soluzioni per disabilitarlo, ma non per ripristinarlo

qualche idea di come risolvere? se servono informazioni aggiuntive, chiedete pure

grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    L'errore non era lo stesso, ma ho recentemente avuto un problema nell'installazione del SP3, proprio non voleva andare su.
    Ho risolto (non chiedermi perchè) installando prima il SP2 e poi il SP3.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

io sto continuando a riavviare e a ogni riavvio riesco a installare delle altre patch; nel frattempo pero' sono aumentati gli errori del sp3 che ha aggiunto due librerie e un eseguibile ai files (presunti) mancanti: dsound.dll, dskquota.dll e dfrgstfs.exe

non riuscendo a trovar altro, spero che almeno continuando cosi' prima o poi si sblocchi

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se stai reinstallando tutto ed hai voglia di perdere un po di tempo facendo un esperimento, potresti integrare il SP3 nel disco XP di installazione con nlite e ripartire da capo con una nuova installazione
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Prima dei problemi che citi hai avuto altri errori durante l'installazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

no, e' filato tutto liscio come l'olio, a parte una lentezza esasperante nei passaggi di formattazione e preparazione e siccome il motivo per cui ho dovuto formattare e' che l'hd non riusciva piu' a partire (partiva il bios, ma si fermava al momento di far partire xp e usciva la schermata per l'avvio provvisorio), sono arrivata alla conclusione che il problema sta nell'hd, che secondo me sta tirando le cuoia, tutto tornerebbe

Temo anch'io che sia così, eseguendo chkdsk sul disco in questione ti segnala degli errori?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non l'ho fatto, ora provo

Permessi di invio