Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [Gattofilo] tricks & cheats

    Ora vi prego datemi una soluzione per nn far dormire il gatto sul cuscino della mia dolce metà.
    Non ditemi di sbatterlo fuori dalla camera che è ancora piccolino e mi sentirei un bruto.
    Abbiamo provato a lanciarlo N volte ai piedi del letto ma niente è un ninja, me lo ritrovo sempre naso-naso....abbiamo provato a portargli la sua copertina ma quando è sul letto nn se la caga...
    Molti dicono che quando son cuccioli cercano sempre un contatto diretto e che poi con il tempo si allontanerà...ma nello stesso tempo ho paura che diventi un'abitudine.

    Che faccio? Devo cominciare a travestirlo alla Magnus per tediarlo e portarlo alla rinuncia della mia vicinanza?

  2. #2
    Cucinalo.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    i miei amici avevano lo stesso identico problema

    non solo hanno perso miseramente
    ma la gatta adesso dorme come loro e pretende pure la coperta
    è bellissima


    e tu vorresti cacciarla via?
    sotto Natale per giunta?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Originariamente inviato da fcaldera
    i miei amici avevano lo stesso identico problema

    non solo hanno perso miseramente
    ma la gatta adesso dorme come loro e pretende pure la coperta
    è bellissima


    e tu vorresti cacciarla via?
    sotto Natale per giunta?

    No nn voglio cacciarlo via...ma c'è un piccolissimo problema, sono allergico

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    sono allergico
    Sei allergico e ti prendi un gatto in casa?

  6. #6

    Re: [Gattofilo] tricks & cheats

    Originariamente inviato da Carletto90
    Ora vi prego datemi una soluzione per nn far dormire il gatto sul cuscino della mia dolce metà.
    Non ditemi di sbatterlo fuori dalla camera che è ancora piccolino e mi sentirei un bruto.
    Abbiamo provato a lanciarlo N volte ai piedi del letto ma niente è un ninja, me lo ritrovo sempre naso-naso....abbiamo provato a portargli la sua copertina ma quando è sul letto nn se la caga...
    Molti dicono che quando son cuccioli cercano sempre un contatto diretto e che poi con il tempo si allontanerà...ma nello stesso tempo ho paura che diventi un'abitudine.

    Che faccio? Devo cominciare a travestirlo alla Magnus per tediarlo e portarlo alla rinuncia della mia vicinanza?
    ma lascialo dormire lì dai, è tanto coccoloso
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    Originariamente inviato da galz
    Sei allergico e ti prendi un gatto in casa?

    sorvoliamo questa cosa che sto cercando di risolvere ....

    il problema vero è che anche uno non allergico starnutirebbe ad avere il culo di un gatto in faccia tutta la notte

    Poi se vogliamo dirla tutta....nn è solo quando si dorme che si appiccica amorevolmente

    LETTURA RILASSATA

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Metti il cuscino al fondo del letto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da dAb
    Metti il cuscino al fondo del letto.
    Genio!

    I gatti si dice rubino il respiro nel sonno
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Originariamente inviato da Carletto90
    sorvoliamo questa cosa che sto cercando di risolvere ....
    io, dopo un po' di insistenze, sono riuscito a farli dormire tra i piedi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.