Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Mimun e l'audace revisionismo storico subliminale

    Una ragazza entra in un negozio sconvolta chiedendo aiuto.
    Raccontera' ai carabinieri di essere stata sequestrata e violentata da 3 uomini con accento dell'est.

    Questi i fatti raccontati dalla giornalista mentre scorrono le immagini.

    Ma sotto le immagini un testo scorrevole inquietante: "Ragazza sequestrata e stuprata da 3 extracomunitari"

    Quindi non e' vero che il Muro di Berlino e' caduto e che ci sono Paesi dell'Est membri dell'Unione Europea? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    nell'accezione comune anche un francese è un extracomunitario...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    nell'accezione comune anche un francese è un extracomunitario...
    Allora mi posso fare un'accezione secondo la quale tre etti di mortadella sono un lettore Blue-Ray... Ma che cavolo significa?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da hfish
    nell'accezione comune anche un francese è un extracomunitario...
    ma solo a casa tua

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da hfish
    nell'accezione comune anche un francese è un extracomunitario...

  6. #6

    Re: Mimun e l'audace revisionismo storico subliminale

    Originariamente inviato da NyXo
    Una ragazza entra in un negozio sconvolta chiedendo aiuto.
    Raccontera' ai carabinieri di essere stata sequestrata e violentata da 3 uomini con accento dell'est.

    Questi i fatti raccontati dalla giornalista mentre scorrono le immagini.

    Ma sotto le immagini un testo scorrevole inquietante: "Ragazza sequestrata e stuprata da 3 extracomunitari"

    Quindi non e' vero che il Muro di Berlino e' caduto e che ci sono Paesi dell'Est membri dell'Unione Europea? :master:
    beh... dipende da quanto e dove a est...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non è quello che penso io è quello che la gente normalmente pensa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Per la TV nei "paesi dell'est" succede sempre qualcosa di misterioso e stano



    I telegiornali sono sempre molto buffi,
    c'è il Portogallo, la Spagna, la Francia, l'Irlanda, l'Inghilterra, la Svizzera, i cantoni, il ticino la baviera, le Valli di Comacchio, quelli del condominio di fronte, la signora che pulisce le scale, il coinquilino, l'Austria, l'Italia, Trieste e poi... e poi si cambia unità di misura, fino al Giappone c'è "Paesi dell'Est"



    Non è ancora scesa la cortina di ferro nella testa, mass-medializzata, della gente

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da hfish
    non è quello che penso io è quello che la gente normalmente pensa
    ma gente normale sempre a casa tua però

    ammesso che extracomunitario significhi non italiano, come capelli ossigenati significa bel morettino, che c'entra la convinzione di chi non è in grado di scomporre la parola in extra e comunitario con il giornalismo?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma anche io dico che l'utilizzo è sbagliato :F
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.