PDA

Visualizza la versione completa : Mimun e l'audace revisionismo storico subliminale

NyXo
11-12-2009, 21:54
Una ragazza entra in un negozio sconvolta chiedendo aiuto.
Raccontera' ai carabinieri di essere stata sequestrata e violentata da 3 uomini con accento dell'est.

Questi i fatti raccontati dalla giornalista mentre scorrono le immagini.

Ma sotto le immagini un testo scorrevole inquietante: "Ragazza sequestrata e stuprata da 3 extracomunitari"

Quindi non e' vero che il Muro di Berlino e' caduto e che ci sono Paesi dell'Est membri dell'Unione Europea? :dottò: :dottò: :master: :98: :spy:

hfish
11-12-2009, 22:14
nell'accezione comune anche un francese è un extracomunitario...

panta1978
11-12-2009, 22:25
Originariamente inviato da hfish
Allora mi posso fare un'accezione secondo la quale tre etti di mortadella sono un lettore Blue-Ray... Ma che cavolo significa?

s0r42
11-12-2009, 22:33
ma solo a casa tua

fred84
11-12-2009, 22:36
nell'accezione comune anche un francese è un extracomunitario... :dottò: :dottò:

Nuvolari2
11-12-2009, 23:04
Originariamente inviato da NyXo
Una ragazza entra in un negozio sconvolta chiedendo aiuto.
Raccontera' ai carabinieri di essere stata sequestrata e violentata da 3 uomini con accento dell'est.

Questi i fatti raccontati dalla giornalista mentre scorrono le immagini.

Ma sotto le immagini un testo scorrevole inquietante: "Ragazza sequestrata e stuprata da 3 extracomunitari"

Quindi non e' vero che il Muro di Berlino e' caduto e che ci sono Paesi dell'Est membri dell'Unione Europea? :dottò: :dottò: :master: :98: :spy:

beh... dipende da quanto e dove a est...

hfish
11-12-2009, 23:10
non è quello che penso io :dottò: è quello che la gente normalmente pensa :dottò:

LevkaRomanov
11-12-2009, 23:19
Per la TV nei "paesi dell'est" succede sempre qualcosa di misterioso e stano :98:

I telegiornali sono sempre molto buffi,
c'è il Portogallo, la Spagna, la Francia, l'Irlanda, l'Inghilterra, la Svizzera, i cantoni, il ticino la baviera, le Valli di Comacchio, quelli del condominio di fronte, la signora che pulisce le scale, il coinquilino, l'Austria, l'Italia, Trieste e poi... e poi si cambia unità di misura, fino al Giappone c'è "Paesi dell'Est" :malol:

Non è ancora scesa la cortina di ferro nella testa, mass-medializzata, della gente :incupito:

s0r42
11-12-2009, 23:37
non è quello che penso io :dottò: è quello che la gente normalmente pensa :dottò:
ma gente normale sempre a casa tua però :dottò:

ammesso che extracomunitario significhi non italiano, come capelli ossigenati significa bel morettino, che c'entra la convinzione di chi non è in grado di scomporre la parola in extra e comunitario con il giornalismo?

hfish
11-12-2009, 23:40
ma anche io dico che l'utilizzo è sbagliato :F

Loading