Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

messagenet in confronto di Eutelia

Preoccupato del collasso di Eutelia e quindi di perdere i miei numeri, ho provato a fare un account su messagenet con una ricarica da 6 Euro.

Ho provato a chiamare cellulari e numeri di rete fissa, ma la qualita' e' davvero scadente, non c'e' assolutamente paragone con Eutelia che e' quasi al livello di Skype come qualita' audio.

Purtroppo Messagenet e' l'unico che sembra offrire il prefisso della mia zona oltre ad Eutelia.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Mah guarda...io sinceramente uso solo Eutelia in uscita, e messagenet solo in ingresso...ma sinceramente a me funzionano a pari livello.
    Ora che me l'hai detto cercherò di farci + caso anche se non sarei + molto obbiettivo.
    Anche io sono preoccupato x il discorso Eutelia, non solo x le mie numerazioni, ma anche x i poveri impiegati...speriamo si risolvano le cose.
    Se noto qualcosa di strano te lo farò sapere.ciao.
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

Buono a sapersi ... anche io stavo cercando eventuali soluzioni alternative ad Eutelia.

Grazie.

Utente di HTML.it

Re: messagenet in confronto di Eutelia

[b]Ho provato a chiamare cellulari e numeri di rete fissa, ma la qualita' e' davvero scadente, non c'e' assolutamente paragone con Eutelia che e' quasi al livello di Skype come qualita' audio.

Purtroppo Messagenet e' l'unico che sembra offrire il prefisso della mia zona oltre ad Eutelia.
    ogni opinione è opinabile.....
    dipende molto anche dalle configurazione dei vari router-adattatore-telefono ecc...
    utilizzo da molto tempo il Voip e la MIA classifica è...

Messagenet....(ottima qualità e assistenza veloce)
    Mclink.....(buona qualità ma prediligono i clienti business)
    Eutelia.....(buona qualità assistenza quasi inesistente è per il "fai da te")
    Mytcom.....(buona qualità economico assistenza discreta)

per quanto mi riguarda....per assurdo il servizio di Eutelia è migliorato molto proprio negli ultimi mesi.... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di karlus

Re: Re: messagenet in confronto di Eutelia

Originariamente inviato da 4444
    ogni opinione è opinabile.....
    dipende molto anche dalle configurazione dei vari router-adattatore-telefono ecc...
    utilizzo da molto tempo il Voip e la MIA classifica è...

Messagenet....(ottima qualità e assistenza veloce)
    Mclink.....(buona qualità ma prediligono i clienti business)
    Eutelia.....(buona qualità assistenza quasi inesistente è per il "fai da te")
    Mytcom.....(buona qualità economico assistenza discreta)

per quanto mi riguarda....per assurdo il servizio di Eutelia è migliorato molto proprio negli ultimi mesi.... :master:
    Quoto al 100%!
    Le opinioni su Messagenet e Eutelia.

Aggiungo infine che potrebbe dipendere dalla zona.. !

Permessi di invio