PDA

Visualizza la versione completa : messagenet in confronto di Eutelia

pilovis
11-12-2009, 23:21
Preoccupato del collasso di Eutelia e quindi di perdere i miei numeri, ho provato a fare un account su messagenet con una ricarica da 6 Euro.

Ho provato a chiamare cellulari e numeri di rete fissa, ma la qualita' e' davvero scadente, non c'e' assolutamente paragone con Eutelia che e' quasi al livello di Skype come qualita' audio.

Purtroppo Messagenet e' l'unico che sembra offrire il prefisso della mia zona oltre ad Eutelia. :dhò:

onirik
12-12-2009, 23:10
Mah guarda...io sinceramente uso solo Eutelia in uscita, e messagenet solo in ingresso...ma sinceramente a me funzionano a pari livello.
Ora che me l'hai detto cercherò di farci + caso anche se non sarei + molto obbiettivo.
Anche io sono preoccupato x il discorso Eutelia, non solo x le mie numerazioni, ma anche x i poveri impiegati...speriamo si risolvano le cose.
Se noto qualcosa di strano te lo farò sapere.ciao.

Scrambler
23-12-2009, 16:36
Buono a sapersi ... anche io stavo cercando eventuali soluzioni alternative ad Eutelia.

Grazie.

4444
02-01-2010, 10:45
[b]Ho provato a chiamare cellulari e numeri di rete fissa, ma la qualita' e' davvero scadente, non c'e' assolutamente paragone con Eutelia che e' quasi al livello di Skype come qualita' audio.

Purtroppo Messagenet e' l'unico che sembra offrire il prefisso della mia zona oltre ad Eutelia. :dhò:

ogni opinione è opinabile.....
dipende molto anche dalle configurazione dei vari router-adattatore-telefono ecc...
utilizzo da molto tempo il Voip e la MIA classifica è...

Messagenet....(ottima qualità e assistenza veloce)
Mclink.....(buona qualità ma prediligono i clienti business)
Eutelia.....(buona qualità assistenza quasi inesistente è per il "fai da te")
Mytcom.....(buona qualità economico assistenza discreta)

per quanto mi riguarda....per assurdo il servizio di Eutelia è migliorato molto proprio negli ultimi mesi.... :master:

karlus
11-01-2010, 22:34
Originariamente inviato da 4444
ogni opinione è opinabile.....
dipende molto anche dalle configurazione dei vari router-adattatore-telefono ecc...
utilizzo da molto tempo il Voip e la MIA classifica è...

Messagenet....(ottima qualità e assistenza veloce)
Mclink.....(buona qualità ma prediligono i clienti business)
Eutelia.....(buona qualità assistenza quasi inesistente è per il "fai da te")
Mytcom.....(buona qualità economico assistenza discreta)

per quanto mi riguarda....per assurdo il servizio di Eutelia è migliorato molto proprio negli ultimi mesi.... :master:

Quoto al 100%!
Le opinioni su Messagenet e Eutelia.

Aggiungo infine che potrebbe dipendere dalla zona.. !

Loading