Ciao a tutti, prima di tutto tengo a specificare che non ho secondi scopi oltre quello dell'invio delle email, quindi perfavore non fraintendete!

Vorrei solamente dare la possibilità agli utenti del sito, di condividere con i propri contatti il link del sito, inviando una mail di invito, come succede per esempio sui più noti social network.

Lo script dovrebbe ricavare tutti gli indirizzi email dal contatto inserito (tramite form con email e password) e dare la possibilità all'utente (tramite checkbox) di scegliere i contatti a cui inviare l'invito.

Ho già cercato e provato alcuni script, ma purtroppo sono datati e nessuno funziona (librerie CURL installate sul server).

Ne ho trovati alcuni a pagamento, ma si parla di minimo 150 dollari poichè comprendono tutti i protocolli come yahoo, aoc, etc, mentre a me serve solamente msn e purtroppo non ho tutti questi soldi da investire in uno script del genere.

Qualcuno di voi conosce uno script, possibilmente free (o a pochi euro) che funziona?
Mi basta che possa ricavare la lista di email, e li restituisca come semplice testo.

Grazie!