Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Schumacher alla Mercedes?

    Quella che inizialmente pareva solo un'invenzione giornalistica per vendere di più, sembra prendere consistenza pian piano. L'annuncio sembra possa arrivare già dalla settimana prossima, anche se sarebbe più plausibile a gennaio. Addirittura la possibilità di diventare uomo immagine della casa di Stoccarda dopo i trascorsi e le vittorie alla Ferrari. Secondo voi c'è del vero? Se sì, lo prendereste come un tradimento o una scelta comprensibile?


    repubblica

    reuters

    gazzetta

  2. #2
    MAH !

    è una scelta compr€n$ibile

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  3. #3
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    MAH !

    è una scelta compr€n$ibile
    Non credo sia per una questione di soldi visto quanto ha preso tra ingaggi alla Ferrari e sponsor quando correva e quanto prende ancora oggi (alla Ferrari) per non fare nulla.
    Oltretutto le cifre che offrirebbe la Mercedes sono molto ballerine...

  4. #4
    Originariamente inviato da nihil
    Non credo sia per una questione di soldi visto quanto ha preso tra ingaggi alla Ferrari e sponsor quando correva e quanto prende ancora oggi (alla Ferrari) per non fare nulla.
    Oltretutto le cifre che offrirebbe la Mercedes sono molto ballerine...
    Citando l'autore ella mia firma, direi... NCS, non ci siamo

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Citando l'autore ella mia firma, direi... NCS, non ci siamo
    Hai letto che secondo le ultime cifre potrebbe percepire d'ingaggio 3.5 milioni di euro? Considera che oggi ne prende 5 dalla Ferrari per grattarsi le natiche con indosso una maglietta rossa.

  6. #6

    Re: Schumacher alla Mercedes?

    Originariamente inviato da nihil
    Quella che inizialmente pareva solo un'invenzione giornalistica per vendere di più, sembra prendere consistenza pian piano. L'annuncio sembra possa arrivare già dalla settimana prossima, anche se sarebbe più plausibile a gennaio. Addirittura la possibilità di diventare uomo immagine della casa di Stoccarda dopo i trascorsi e le vittorie alla Ferrari. Secondo voi c'è del vero? Se sì, lo prendereste come un tradimento o una scelta comprensibile?


    repubblica

    reuters

    gazzetta
    Visto che quest'estate aveva già firmato per sostituire Massa, io ci crederò solo il giorno in cui lo vedrò schierarsi in griglia con la Mercedes.
    E, comunque, non ne sarei sorpreso più di tanto, anche se io credo che sia una trovata giornalistica per far parlare della F1...

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14
    sarà....

    andrebbe comunque più forte di massa e si giocherebbe il mondiale con alonso

  8. #8
    spero non sia vero, lo troverei tristissimo

  9. #9
    pecunia non olet
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.