PDA

Visualizza la versione completa : [calcio] 16esima

Angioletto
12-12-2009, 19:56
amo Lavezzi.

E' incredibile come a caldo io sia contentissimo del suo gesto antisportivo.

amo Lavezzi.

DonFabio
12-12-2009, 19:57
Sei ancora vivo? :D

Tashunka Witko
12-12-2009, 19:58
che ha fatto lavezzi?

Angioletto
12-12-2009, 19:58
A Napoli si sono verificati una quindicina di infarti a seguito della partita.

Angioletto
12-12-2009, 20:01
Originariamente inviato da Tashunka Witko
che ha fatto lavezzi?

Il Napoli al 65░ vinceva meritatamente 2 a 0.
Poi Ŕ entrato Diego Armando Larrivey e la partita Ŕ cambiata.

Al 90░ vincevano loro 3 a 2.

Mentre il Napoli tentava l'ultimo assalto la palla Ŕ balzata oltre il fallo laterale nei pressi della panchina del Cagliari.
Il Sig. Allegri, che si ritrova la palla vicino, la allontana con un calcio facendo poi finta di niente. Lavezzi Ŕ vicino. Non appena un raccattapalle gli passa la palla gli tira una pallonata addosso..

Io lo amo.

E se lo vedevi esultare sil 3 a 3!

Tashunka Witko
12-12-2009, 20:07
che minchione, una o due giornate di squalifica per una minchiata :D

Angioletto
12-12-2009, 20:14

ma anche 3! e chissenefrega! E' Natale e va in Argentina dai suoi :D

agiaco
12-12-2009, 20:26
per chi prende gol da Larrivey non Ŕ prevista l'esclusione dal campionato?

VaLvOnAuTa
12-12-2009, 21:13
Originariamente inviato da agiaco
per chi prende gol da Larrivey non Ŕ prevista l'esclusione dal campionato? Soprattutto per QUEL goal. Io darei due punti di penalizzazione al Napoli solo per la stupiditÓ del goal preso. Aronica s'Ŕ fatto infinocchiare come l'ultimo dei novellini.

E' proprio un peccato farsi rimontare 3 goal in 10 minuti. Onestamente non so se essere contento per il pareggio agguantato all'ultimo secondo o dispiaciuto per aver buttato alle ortiche l'occasione di sfatare il maledetto tab¨ che vede il Cagliari come nostra bestia nera.
Certo, il silenzio del Sant'Elia sul goal al '95 Ŕ qualcosa di impagabile.. peccato non abbiano inquadrato la faccia di Cellino.

Comunque buon Napoli. Se avessimo una difesa meno "addormuta" potremmo sperare in qualcosa di meglio. Ma non mi lamento: 9 risultati utili consecutivi non si vedevano da tempo da queste parti; visto come era iniziato il campionato, Ŕ tutto grasso che cola.

AngiolŔ, sarÓ anche umano il gesto di Lavezzi ma oggi sembra abbia fatto di tutto per tornare in Argentina con qualche giorno di anticipo. Non lo multerei solo perchŔ, per la legge del caos, il suo gesto ha propiziato il goal del pareggio.

Ranma2
12-12-2009, 22:42

Io spero che gli diano anche pi¨ di due giornate, poi ci lamentiamo dei tifosi...

Loading