Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1

    Entrare al cinema con il notebook

    A giorni dovro' andare al cimena, pero' mi sono ricordato, per motivi che non sto qui a raccontare, che dovro' portare con me il notebook. Escludendo l'ipotesi di lasciare il gioiello in auto, dopo aver letto questo articolo http://punto-informatico.it/2714558/...zioni-uso.aspx , che soluzioni ho?

    Ed allora non potrei entrare nemmeno con un cellulare con una fotocamera?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    perché devi assolutamente portarti dietro il notebook mentre ti guardi un film? non sarai mica un nerd che non riesce a star lontano dal computer?

  3. #3
    Originariamente inviato da kuarl
    non sarai mica un nerd che non riesce a star lontano dal
    computer?
    Se vuoi una risposta, allora e' si. Ma sono molteplici i motivi che mi portano a portare con me il notebook, primo fra tutti per motivi di lavoro.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    una cosa del genere è supportata dalla legge? io avrei chiamato i carabinieri seduta stante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io non credano possano vietarti di entrare col notebook in sala.
    possono vietarti di usarlo in sala, in quanto disturbi i vicini. al cinema si va per vedere il film, punto.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    boh io al cine vado tranquillamente col cellulare (tanto ha una fotocamera da 0.3 mpx ).
    secondo me se dici al bigliettaio "guardi, per motivi di lavoro, son costretto ad entrare col portatile" per me non dicono nuuuulllla..........
    male che vada digli che ti sei dimenticato la password

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    boh io al cine vado tranquillamente col cellulare (tanto ha una fotocamera da 0.3 mpx ).
    secondo me se dici al bigliettaio "guardi, per motivi di lavoro, son costretto ad entrare col portatile" per me non dicono nuuuulllla..........
    male che vada digli che ti sei dimenticato la password
    se dietro di me c'è uno che ticchetta col notebook, lo meno
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Se vuoi una risposta, allora e' si. Ma sono molteplici i motivi che mi portano a portare con me il notebook, primo fra tutti per motivi di lavoro.
    ma vuoi usarlo in sala?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    Ma no, non mi sognerei mai di usare il notebbok al cinema. Il perche' lo porto con me, l'ho gia' spiegato, non mi sembra che debba ribadirlo. Potrei capire di spiegarlo ad una vecchietta, ma su un forum di tecnofili, e' inutile spiegare di quanto indispensabile oggi e' un pc e di quanti lavori esistono che sono ad essi collegati.

    Ripeto, mi serve per lavoro, non lo lascio in custodia a nessuno, non lo lascio nemmeno in auto, rimarra' chiuso per tutto il tempo.

    Sta difatto che quel link dell'articolo parla chiaro. Ora, io che entro al cinema con la valigetta o con uno zaino, sicuramente non passero' inosservato!
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  10. #10
    Non dirgli che hai il pc e se ti chiedono di aprire la borsa di semplicemente di no... E' un tuo diritto!! Manco la polizia può farlo (solo a determinate condizioni) figurarsi la sicurezza di un cinema!

    Se ti chiedono cosa c'è tu digli una sbiliguda e via! Comunque raramente fanno di questi problemi mi è capitato più volte di andare con la borsa del pc e non mi hanno mai detto nulla...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.