Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

mootools, problemi di visualizzazione

ciao raga,
    sto sclerando di brutto.

il codice mootools implementato funziona "quasi" a dovere.

il "quasi" è doveroso, aprendo la pagina vi renderete conto di ciò che ho in mente e dei problemi in cui sono incappato.

http://milia.picciottifuori.it/vetrina-mootools/

ho inserito in 4 colonne di una tabella, altrettanti layer (div), ognuno dei quali ricostruito (quando i layer salgono) in base alle scelte effettuate.

ad ogni div ho assegnato un effetto Fx.Slide con duration long, e fin qui tutto bene.

il problema è che i div, caricati in base ai dati salvati in una variabile "rooms", quando vengono mostrati non sono delle dimensioni corrette, mostrando parte del contenuto.

l'altezza non è quella corretta, così alcune immagini vengono caricate a metà, altre non si vedono quasi.

inoltre la terza colonna (#preview-c) si carica a modo suo. diminuendo la propria altezza verso il basso nonostante la colonna abbia un allineamento verso l'alto.

il codice lo trovate all'indirizzo http://milia.picciottifuori.it/vetri...ols/vetrina.js

ci sbatto la testa da giorni, sapreste indicarmi qual è l'errore?

manca un pre-caricamento delle immagini, non dovevo usare la tabella... non so proprio cosa fare.

grazie anticipatamente a tutti quanti per eventuali risposte.

ps: non posso incollarvi qua il codice poiché il messaggio risulterebbe troppo lungo
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    ciao, il tuo problema si presenza con IE, ma non c'entra mootools a mio parere, ma come hai impostato il CSS degli elementi.

prova ad utilizzare proprietà come height: auto oppure width fisse per il quadro centrale cjhe spinge verso dx

carina cmq l' idea
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

adesso funziona alla grande.

ho impostato l'altezza per i "contenitori" e tutti gli effetti adesso funzionano alla perfezione.

grazie mille!!!
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio