Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

problema rotazione foto da rete [windows xp]

ciao a tutti! buongiorno!

avrei bisogno di un informazione riguardante un piccolo problema che si presenta nei miei 3 pc collegati in rete. premetto che i pc hanno tutti e due windows xp professional edition.

allora se io apro tramite rete ethernet un immagine da PC3, che si trova in PC1, posso ruotarla ma non mi salva le modifiche. penso che dipenda da qualche blocco che impedisca la modifiche via rete!

come posso risolvere? ciao e grazie
    - DenvEr -

Re: problema rotazione foto da rete [windows xp]

Originariamente inviato da DenvEr87
    ciao a tutti! buongiorno!

avrei bisogno di un informazione riguardante un piccolo problema che si presenta nei miei 3 pc collegati in rete. premetto che i pc hanno tutti e due windows xp professional edition.
    :master:
    A parte gli scherzi penso che devi definire il PC1 come amministratore del dominio su cui lavori (del dominio della lan)

ma non è l amministratore!
    dipende da quello??

grazie
    - DenvEr -

A mio parere si perchè se no sarebbe come voler modificare i dati di un collega essendo un utente normale. :master:

Non vorrei aver capito male ma tu vuoi ad esempio entri Pc3, prendi immagine Pc1, la modifichi e poi la vuoi salvare su Pc1 o Pc3.

Se sul Pc1 ok quoto quello che ho detto sopra

mm aspetta..

i pc comunicano gia tra loro nel senso che si passano dati e se li modificano. mi spiego meglio

ho un file chiamato ciao su pc1

da pc2 o pc3 posso rinominare il file, aprirlo, modicarlo ed eliminarlo.
    questo per tutti i file e ognuno dei 3 pc può fare le operazioni sopra elencate sugli altri 2 pc.
    - DenvEr -

Ah ma quando salvi l'immagine ti dice qualcosa di preciso o semplicemente il salvataggio non avviene?

aspe!!

allora io utilizzo quel programma della microsoft che si chiama se non sbaglio "visualizzatore immagini ecc.." e da li se lo sai c è un pulsante che ruota l'immagine a sinistra ed uno a destra. quando chiudi l'applicazione però, il programma ha salvato le modifiche di visualizzazione. se lo faccio quest operazione dal pc dove risiede l'immagine, salva le modifiche ma se carico un immagine in PC3, che è contenuta in PC1 me la fa ruotare, ma se chiudo e riapro l'immagine non mi ha salvato le modifiche di ruotazione.
    - DenvEr -

Penso che sia normale, cioè se lo fai con un editor di immagini dovrebbe salvarti, credo hai questo problema perchè salva solo le preferenze di visualizzazione sul pc, ma non sono sicuro

beh potrebbe essere!! ma chi lo sa

grazie comunque|
    - DenvEr -

Utente di HTML.it
    Scusami ma non puoi copiare l'immagine in un'altra cartella del tuo pc e fare le mofifiche che vuoi?E' possibile che la condivisione dei file in rete non ti permetta di modificarle proprio perche' sono condivise.Prova e facci sapere
    pasquale

Permessi di invio