Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Non funziona nulla!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Non funziona nulla!!!

    Vi capita mai di non poter andare aventi con il vostro lavoro perché l'ambiente di sviluppo è rotto da due giorni e chi di competenza non riesce a porre rimedio?

    Qui continuano a dirmi riprova che va.. e ciclicamente si ripete uno dei due errori bloccanti che sembrano voler continuare a farmi compagnia a tempo indeterminato.

    Piccolo particolare, avrei una scadenza per mercoledì... e sono un po' indietro con i lavori...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    ...è per questo che gli operatori che sono anche degli ottimi sistemisti del proprio software, vengono pagati in lingotti
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    devi scrivere del semplice codice c/java/altro?
    non ti basta vim?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da hfish
    devi scrivere del semplice codice c/java/altro?
    non ti basta vim?
    cosa ci combina vim con l'ambiente di sviluppo che non funziona?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    per ambiente di sviluppo intendi l'IDE e devi scrivere codice C, per esempio, ti basta vim + gcc, senza ammenicoli grafici vari come eclipse et similia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da hfish
    per ambiente di sviluppo intendi l'IDE e devi scrivere codice C, per esempio, ti basta vim + gcc, senza ammenicoli grafici vari come eclipse et similia
    per ambiente di sviluppo io intendo l'ambiente dove testi un progetto, prima di metterlo in produzione.

    Ad esempio se devo testare una nuova funzione in una webapplication, metto il codice della nuova funzione nell'ambiente di sviluppo (che e' una copia della versione live) e testo il tutto. Ma se per motivi quest'ambiente non funziona (problemi di collegamento con db, permessi vari etc), allora non puoi testare niente e ti fermi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io invece mi rifaccio più a questa definizione

    http://it.wikipedia.org/wiki/Integra...nt_environment
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    io invece mi rifaccio più a questa definizione

    http://it.wikipedia.org/wiki/Integra...nt_environment
    ok e se il DB è "scassato"? cosa fai compili e ri-compili?

  9. #9
    Apri un ticket e scarica il barile.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Originariamente inviato da debug
    Apri un ticket e scarica il barile.


    Ciao!
    già fatto...è "in lavorazione"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.