Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cd windows XP

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Cd windows XP

Ciao a tutti, sul mio portatile é installato Vista ... ma mi fa schifo... lento etc etc, e vorrei installare windows XP. Ho un XP originale con tanto di licenza ma non ho il cd. come faccio a recuperarlo?

Grazie mille
    Manuel
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente bannato

Re: Cd windows XP

Originariamente inviato da manu1972
    Ciao a tutti, sul mio portatile é installato Vista ... ma mi fa schifo... lento etc etc, e vorrei installare windows XP. Ho un XP originale con tanto di licenza ma non ho il cd. come faccio a recuperarlo?

Grazie mille
    Manuel
    Prova sul sito del produttore del NB, perchè oltre che al SO occorre anche i drivers, dovresti trovare un cd di installazione con il SO e I drivers

Re: Re: Cd windows XP

Originariamente inviato da miki003
    Prova sul sito del produttore del NB, perchè oltre che al SO occorre anche i drivers, dovresti trovare un cd di installazione con il SO e I drivers
    il mio problema é che il NB é stato venduto con Vista ed io vorrei metterci un XP con mia licenza.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

se riuscissi a trovare una versione xp su internet, il mio codice funzionerebbe?

Utente bannato
    Originariamente inviato da manu1972
    se riuscissi a trovare una versione xp su internet, il mio codice funzionerebbe?
    Si è vero ma ti mancherebbe sempre i drivers per XP.

In rete si trova un iso di xp basta cercare un pò, non posso darti un link perchè è illegale scaricare Windows senza pagare

Permessi di invio