Ciao a tutti, sul mio portatile é installato Vista ... ma mi fa schifo... lento etc etc, e vorrei installare windows XP. Ho un XP originale con tanto di licenza ma non ho il cd. come faccio a recuperarlo?
Grazie mille
Manuel
Ciao a tutti, sul mio portatile é installato Vista ... ma mi fa schifo... lento etc etc, e vorrei installare windows XP. Ho un XP originale con tanto di licenza ma non ho il cd. come faccio a recuperarlo?
Grazie mille
Manuel
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Prova sul sito del produttore del NB, perchè oltre che al SO occorre anche i drivers, dovresti trovare un cd di installazione con il SO e I driversOriginariamente inviato da manu1972
Grazie mille
Manuel
il mio problema é che il NB é stato venduto con Vista ed io vorrei metterci un XP con mia licenza.Originariamente inviato da miki003
Prova sul sito del produttore del NB, perchè oltre che al SO occorre anche i drivers, dovresti trovare un cd di installazione con il SO e I drivers
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
se riuscissi a trovare una versione xp su internet, il mio codice funzionerebbe?
Si è vero ma ti mancherebbe sempre i drivers per XP.Originariamente inviato da manu1972
se riuscissi a trovare una versione xp su internet, il mio codice funzionerebbe?
In rete si trova un iso di xp basta cercare un pò, non posso darti un link perchè è illegale scaricare Windows senza pagare