Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Gestione Telefonate Contemporaneamente..

Salve a tutti,

Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema..

(Premetto che non ho linea telefonica)

Ho bisogno di un servizio che mi consenta di ricevere più telefonate (3-4) contemporaneamente ad un costo molto basso. Vorrei fare come una conferenza con la sola differenza che in questo caso quelli che chiamano non devono essere in collegamento tra loro, ma solo con me. C'è qualche modo di sfruttare il VOIP?
    Cercando su internet mi sono imbattuto in veri e propri centralini che gestiscono le telefonate, ma il questo caso di cosa avrei bisogno?

Utente di HTML.it
    Trixbox potrebbe essere la tua soluzione..
    Ma devi essere un pò smanettone...

Beh, cerca di essere + specifico sul perchè della tua richiesta...se vuoi la conferenza...tutti si devono sentire...se così non è...non è molto legale la cosa...sappilo...perchè nessuno sa chi realmente ascolta dall'altra parte.
    E questo se qualcuno lo viene a sapere ti può denunciare x violazione della privacy, per il solo fatto di non sapere chi è all'ascolto.
    Anche per quello esiste il "tono di conferenza".

O magari intendevi altro.
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

Intendevo assolutamente altro..

Infatti ho scritto:
    "quelli che chiamano non devono essere in collegamento tra loro, ma solo con me"

In pratica devo trasmettere contemporaneamente lo stesso messaggio ad un certo numero di persone. Ognuno deve avere una connessione con me, ma queste connessioni non devono assolutamente essere collegate tra loro..

Vorrei come gestire un tot (es. 4 linee) che trasmettano lo stesso messaggio...

Capito?

Al momento non mi viene in mente una soluzione, ma cerco di immaginare...
    Come fai a rispondere a 4 persone contemporaneamente?O forse vuoi che tu parli e tutti stiano in silenzio?Puoi fare in modo che tu parli e nessuno possa parlare, questo credo sia possibile, ad esempio nella conferenza di trixbox mi sembra ci sia la possibilità x l'amministratore di rendere muto un client...ti potrebbe andare bene?Devo provarla però.

Perfetto..

La soluzione mi piace molto anche se ancora sono in mezzo ad una strada riguardo al resto..

Se potessi provare e mi fai sapere mi faresti una grande cortesia..

Anche se le telefonate non arrivano esattamente nello stesso momento, vorrei un sistema che ne sostenesse almeno 4 ..

Più o meno il progetto è come di una stazione radiofonica che trasmette un unico messaggio verso tutti senza che un utente senta il "frastuono" di altri, il tutto ovviamente via telefono..

Parlando con la Telecom alla "modica" cifra di 50 euro mi offre 4 linee (1 tradizionale e 3 voip) che potrei gestire un pò come voglio..

Ma vorrei stringere un pò di più..

Eutelia o Messagenet...alla modica cifra di 0 €...io ne ho gestite 6...tutto dipende dalla tua banda pubblica...ti faccio sapere appena riesco a fare una prova

Anzi...oserei dire che al 90% lo fa...guardando il menu...
    Immagini allegate Immagini allegate

Ok ti ringrazio, magari poi mi dai delle dritte su chi appoggiarmi?

Ho letto che messagenet offre un servizio decisamente migliore rispetto eutelia..

Correggimi se sbaglio; ogni linea "occupa" 32K in up e 32 in down giusto?

Quindi avrei bisogno di 256K per gestire 4 linee?

Quale Gestore mi consigli?

Vorrei che il segnale fosse buono come quello delle linee tradizionali..

Cosa vedono i miei occhi?
    Ho un sorriso che non finisce mai...
    Il progetto che sembrava irrealizzabile si sta materializzando..
    Grazie mille..

Magari non adesso che domani mi aspetta una bella giornataccia, ma in futuro potresti aiutarmi nella configurazione?

Permessi di invio