Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Renault Trafic - Opel Vivaro

    considerando che sono la stessa cosa praticamente...
    cosa scegliereste e perchè? :master:
    il preventivo è praticamente identico.. forse sul vivaro danno un paio di cavolate in più.. (ma non si è capito bene perchè ce l'ha fatto in 2 secondi netti il preventivo)
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Il volante del vivaro non e` proprio uguale uguale, e lo preferisco a quello renault, ma io sono affezionato ad opel

    Poi lo sceglierei perche` il trafic piace agli zingari cosi` non me lo ciulano

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Renault Trafic - Opel Vivaro

    Originariamente inviato da kekino
    ... (ma non si è capito bene perchè ce l'ha fatto in 2 secondi netti il preventivo)
    stessa cosa successo a me a ottobre. in due secondi mi ha fatto un preventivo. li ho detto grazie e sono andato da un'altra parte...anzi ho preso un'altra marca proprio
    I got the remedy

  4. #4

    Re: Re: Renault Trafic - Opel Vivaro

    Originariamente inviato da albgen
    stessa cosa successo a me a ottobre. in due secondi mi ha fatto un preventivo. li ho detto grazie e sono andato da un'altra parte...anzi ho preso un'altra marca proprio
    beh noi siamo entrati gia dicendo che stavamo facendo giro di concessionari per farci un idea quindi anche lui probabilmente non si è messo a far le cose in grande stile
    l'idea è di tornare a farci fare un preventivo serio in modo da poter confrontare le 2 cose.. ma era per sapere se c'era qualche motivo particolare per scegliere l'uno o l'altro dal momento che sono identici (anche al nissan primastar.. ma non mi sta simpaticissima la nissan a pelle.. boh)

    io vorrei un altro transporter (il nostro è il modello vecchio e sta un po' morendo, per questo dobbiamo cambiarlo) ma hanno eliminato tutti i concessionari vw dalla zona e dovremmo andare a pd o tv... e mi sa che costerebbe comunque molto più dei due sopracitati..

    @dab: si, anche a me piace di più il volante opel.. e anche la mascherina davanti mi piace di più .. e dal momento che per il resto sono identici forse dovremmo scegliere in base a questo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Re: Renault Trafic - Opel Vivaro

    Originariamente inviato da kekino
    beh noi siamo entrati gia dicendo che stavamo facendo giro di concessionari per farci un idea quindi anche lui probabilmente non si è messo a far le cose in grande stile
    proprio per questo devono darti più attenzione in modo da convincerti a comperarlo.
    infatti comprando l'altra macchina non ho risparmiato, ho speso i stessi soldi del opel, e ho scelto l'altro perchè come dire il venditore mi ha "cagato" di più ed era molto più umano
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.