Ho un form html con una funzione di ricerca (popup)
il codice per aprire ilpopup è questo:
La finestra ricerca_giocatore.php si apre correttamente in un popup (full screen nel mio caso) ma la pagina contenente il form viene contemporaneamente inviata, come se avessi fatto anche la send del modulo.codice:function ricercaGiocatore<?php echo "$occrow";?>() { $(open("ricerca_giocatore.php", "external", "")); }
il campo dove intercettol'evento è scritto così:
Si tratta di una griglia/elenco di valori su cui devo ricercare l'esistenza del codice tramite il popup.codice:<input type="image" name="cerca" id="cerca<?php echo "$riga"; ?>" value="<?php echo "$riga"; ?>" src="images/cerca.png" title="Cerca" alt="Cerca" style="border: 0px solid ; width: 22px; height: 22px;" onclick="ricercaGiocatore<?php echo "$riga"; ?>()">
Avevo provato con tanti script ma tutti mi facevano lo stesso fenomeno, alla fine temo che il problema risieda altrove.
P.S. come avrete capito sono niubbiu di Javascript, con php mer la cavo molto meglio ma in questo caso temo proprio che mi serva javascript per fare questa cosa e controaggiornare quindi il campo presente nelal pagina chiamante.
Please help.

Rispondi quotando