ciao ragazzi!ho un problema...è possibile alternare la visualizzazione di tre div?mi spiego ho tre div che devono essere visualizzazte in base al radio button selezionato...io ho fatto tre radio button che invocano una funzione che settano il dispaly....
questi sono i radio button:
e la funzione è questa:Codice PHP:
<div id="Markschart" style=" width: 250px; height: 150px;"></div>
<input type="radio" name="Radio_Chart" value="Marks_Chart" onClick="Change_div('marker_div','torta_div','bar_div');"checked="checked"/> Markers Chart</p>
<div id="Barschart" style=" width: 250px; height: 150px;"></div>
<input type="radio" name="Radio_Chart" value="Bar_Chart" onClick="Change_div('bar_div','marker_div','torta_div');" /> Bar Chart</p>
<div id="Columnschart" style=" width: 250px; height: 150px;"></div>
<input type="radio" name="Radio_Chart" value="Columns_Chart" onClick="Change_div('bar_div','marker_div','torta_div');"/> Columns Chart</p>
<div id="Piechart" style=" width: 250px; height: 150px;"></div>
<input type="radio" name="Radio_Chart" value="Pie_Chart" onClick="Change_div('torta_div','marker_div','bar_div');"/> Pie Chart</p>
</DIV>
in pratica funziona quasi sempre tranne che quando selezionato il radiobutton pie_chart voglio passare a bar_chart...nn lo visualizza e devo selezionare mark_chart e poi bar_chart per farlo andare....dove è sbagliato?cma grazie in anticipo!!!Codice PHP:function Change_div(div1,div2,div3){
alert('sono nella change');
el_show=document.getElementById(div1);
el2=document.getElementById(div2);
el3=document.getElementById(div3);
el2.style.display="none";
el3.style.dispaly="none";
el_show.style.display="block";
}

Rispondi quotando