Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Effetti e link nella textarea

    Non esiste una sezione appropriata per questa richiesta dato che, credo, implichi anche il Javascript.

    Sul mio sito avrei bisogno di una textarea "interattiva". In pratica se vado su una pagina qualsiasi, faccio un bel CTRL+A, CTRL+C e incollo il tutto nella mia textarea dovrei vedere le immagini, gli effetti, i link ecc. Un po' come se fosse Word sul mio pc.
    Questa funzione ce l'hanno gli editor testuali come ad esempio CKEditor. Bene, se andate alla sezione Demo vedrete che ci sono un'infinità di funzioni e plugins. A me servirebbe solamente la textarea "interattiva".
    Idee?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2

    Re: Effetti e link nella textarea

    Originariamente inviato da Fred_88
    Bene, se andate alla sezione Demo vedrete che ci sono un'infinità di funzioni e plugins. A me servirebbe solamente la textarea "interattiva".
    Idee?
    Fckeditor *è* una textarea interattiva... non ho capito come la vuoi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3

    Re: Re: Effetti e link nella textarea

    Originariamente inviato da ricman
    Fckeditor *è* una textarea interattiva... non ho capito come la vuoi...
    In pratica ho bisogno della sola textarea.. e non di tutto il resto dello script che riguarda l'editing..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737

    Re: Re: Re: Effetti e link nella textarea

    Originariamente inviato da Fred_88
    In pratica ho bisogno della sola textarea.. e non di tutto il resto dello script che riguarda l'editing..
    Con il solo html non lo puoi fare!

  5. #5
    se integri Tiny MCE alla pagina, mi pare che c'è il file di configurazione dove disattivare tutti i pulsanti x la formattazione del testo

  6. #6
    Originariamente inviato da miki003
    Con il solo html non lo puoi fare!
    Forse non hai letto il mio primo post

    Originariamente inviato da Exigo
    se integri Tiny MCE alla pagina, mi pare che c'è il file di configurazione dove disattivare tutti i pulsanti x la formattazione del testo
    Sì, c'è il file di configurazione.. ma è proprio questo il problema: a me non serve un file di configurazione dato che tutta quella parte dello script la devo eliminare :P
    Grazie comunque ^^

  7. #7
    Originariamente inviato da Fred_88
    Sì, c'è il file di configurazione.. ma è proprio questo il problema: a me non serve un file di configurazione dato che tutta quella parte dello script la devo eliminare :P
    Scusa ma ... la textarea senza lo scritp che la rende dinamica/interattiva/come_ti_pare... cos'è? Non è una textarea normale in html?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  8. #8
    Originariamente inviato da ricman
    Scusa ma ... la textarea senza lo scritp che la rende dinamica/interattiva/come_ti_pare... cos'è? Non è una textarea normale in html?
    E' una cosa un po' particolare: a me serve che la textarea quando copi, per esempio, un articolo te lo fa vedere con la formattazione originale. :P
    Spero di aver reso bene l'idea.. a me non servono tutte quelle funzioni di editing ecc.. ^^

    Grazie comunque a tuti

  9. #9
    Originariamente inviato da Fred_88
    E' una cosa un po' particolare: a me serve che la textarea quando copi, per esempio, un articolo te lo fa vedere con la formattazione originale. :P
    Spero di aver reso bene l'idea.. a me non servono tutte quelle funzioni di editing ecc..
    Non so come si installa "a metà" ... installala per intero e usala come ti torna comodo.
    Il peso dovrebbe essere sostenibile da qualsiasi server/linea.
    Al limite cerca il modo di inbire alcune funzionalità (è tutto configurabile dal file apposito).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.